Segreteria Commerciale

Azienda

Azienda operante nel settore Vendita al dettaglio ricerca

Descrizione

Segretario/a Commerciale/Area Qualità
Manpower seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a da inserire nel servizio qualità. Il nostro cliente è una concessionaria plurimarche e la risorsa scelta dovrà occuparsi, tramite indagine telefonica, di sondare la soddisfazione del cliente e di gestire tutti i dati raccolti tramite reportistiche dedicate, dovrà contattare potenziali clienti e fissare appuntamenti con il venditore. Il/la candidato/a ideale è in possesso di di diploma, ha ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto. Costituisce requisito preferenziale aver avuto esperienza nei call center. Orario di lavoro: part time Si offre contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro:

Provincia di Teramo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

04/12/2017

Codice annuncio:

204221408

Visualizzazioni annuncio:

2770

Nome filiale:

TERAMO PANNELLA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Segreteria Commerciale

Provincia di Teramo
Temporaneo
Part Time
04/12/2017
204221408
2770
TERAMO PANNELLA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Vendita al dettaglio ricerca

Descrizione

Segretario/a Commerciale/Area Qualità
Manpower seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a da inserire nel servizio qualità. Il nostro cliente è una concessionaria plurimarche e la risorsa scelta dovrà occuparsi, tramite indagine telefonica, di sondare la soddisfazione del cliente e di gestire tutti i dati raccolti tramite reportistiche dedicate, dovrà contattare potenziali clienti e fissare appuntamenti con il venditore. Il/la candidato/a ideale è in possesso di di diploma, ha ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto. Costituisce requisito preferenziale aver avuto esperienza nei call center. Orario di lavoro: part time Si offre contratto di somministrazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000