Segretaria Operativa

Azienda

Azienda operante nel settore terziario

Descrizione

Manpower organizza un corso marketing, comunicazione e vendita.
Il corso verterà sulle seguenti tematiche: l’evoluzione del marketing nel contesto aziendale, le nuove frontiere del marketing, relazioni e contributo del marketing alle altre funzioni aziendali.Principi generali e strumenti per il monitoraggio del mercato.Analisi metodologica dell’ambiente esterno e dei trend di mercato: Conoscere, anticipare e monitorare i propri concorrentiStrategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo. Definire obiettivi di medio/lungo termine
Correlare gli obiettivi alle previsioni: declinare gli obiettivi generali in obiettivi operativi
Verifica del target: attese, motivazioni d’acquisto, processo decisionale. Definizione del posizionamento e dei vantaggi differenziali per il cliente. Analisi del prodotto: dal ciclo di vita alla gestione del portfolio prodotti. Comunicazione aziendale, lingua inglese, import/export.
Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Comunicazione e Marketing, Scienze Politiche

Luogo di lavoro:

Ascoli Piceno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/10/2016

Codice annuncio:

500174522

Visualizzazioni annuncio:

1462

Nome filiale:

ASCOLI PICENO Urbino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Segretaria Operativa

Ascoli Piceno
Assunzione diretta
Full Time
20/10/2016
500174522
1462
ASCOLI PICENO Urbino
1

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Manpower organizza un corso marketing, comunicazione e vendita.
Il corso verterà sulle seguenti tematiche: l’evoluzione del marketing nel contesto aziendale, le nuove frontiere del marketing, relazioni e contributo del marketing alle altre funzioni aziendali.Principi generali e strumenti per il monitoraggio del mercato.Analisi metodologica dell’ambiente esterno e dei trend di mercato: Conoscere, anticipare e monitorare i propri concorrentiStrategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo. Definire obiettivi di medio/lungo termine
Correlare gli obiettivi alle previsioni: declinare gli obiettivi generali in obiettivi operativi
Verifica del target: attese, motivazioni d’acquisto, processo decisionale. Definizione del posizionamento e dei vantaggi differenziali per il cliente. Analisi del prodotto: dal ciclo di vita alla gestione del portfolio prodotti. Comunicazione aziendale, lingua inglese, import/export.
Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Comunicazione e Marketing, Scienze Politiche
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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