Segretaria Direzione/Impiegata/o amministrativa

Azienda

Azienda che produce e commercializza prodotti medicali

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda italiana che progetta e commercializza dispositivi medicali in tutti il mondo

Ci ha incaricato di ricercare un/a:
Segretaria di Direzione/Impiegata amministrativa

Il lavoro
L'attività, in riporto diretto all'Amministratore Delegato ed alla responsabile amministrativa, prevede le seguenti mansioni:
- Revisione contratti (non stesura) anche in lingua inglese, comprensione logica dei contenuti ed armonizzazione dei documenti in gestione.
- Gestione Agevolazioni e Strumenti Finanziari: Ricerca Bandi, Valutazione ed espletamento Pratiche Amministrative, Rendicontazioni.
- Attività di supporto al CDA ed alla Direzione Generale
- Pratiche Bancarie, Finanziamenti, Pratiche di gestione non contabile delle carte di credito aziendali.
- Risorse Umane: Dietro input del CDA / Direzione, prendere contatto con società di selezione per l'attivazione di Ricerca del Personale. Organizzazione Appuntamenti.
- Espletamento Attività documentali inerenti la Procedura del Sistema di Gestione per la Qualità: Risorse Umane (skills , mansionari, ecc.). Reportistica.
- Attività Notarili varie.
- Assicurazioni. Gestione scadenziario polizze aziendali e sinistri.
- Circolari interne, predisposizione/revisione, all'occorrenza.
- Collaborazione con la Contabilità per il Sollecito pagamenti / Questionari ISTAT e similari/predisposizione Note Spese personale dipendente.
- Predisposizione ed invio Certificazioni Uniche dei Consulenti ai percipienti.
- Collaborazione con ufficio contabile e risorse umane e direzione generale.

La/il candidata/o ideale è in possesso di cultura superiore (diploma o eventuale laurea) in ambito economico / legale.
Conosce la lingua inglese a livello avanzato (capacità di relazione telefonica e padronanza forma scritta) ed ha maturato una solida esperienza (almeno 10 anni) in ruoli analoghi presso aziende di piccola-media dimensione.
Completano il profilo ottime capacità organizzative ed analitiche, atteggiamento scrupolo e responsabile, affidabilità. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nell'ambito della commercializzazione prodotti a livello mondiale.

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato (12 mesi) con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo sarà indicativamente compreso tra i 25.000 ed i 30.000 Euro annui lordi.

Luogo di lavoro:

Chivasso

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/07/2018

Codice annuncio:

500216522

Visualizzazioni annuncio:

1519

Nome filiale:

SETTIMO TORINESE Campidog

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Segretaria Direzione/Impiegata/o amministrativa

Chivasso
Full Time
02/07/2018
500216522
1519
SETTIMO TORINESE Campidog
1

Azienda

Azienda che produce e commercializza prodotti medicali

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda italiana che progetta e commercializza dispositivi medicali in tutti il mondo

Ci ha incaricato di ricercare un/a:
Segretaria di Direzione/Impiegata amministrativa

Il lavoro
L'attività, in riporto diretto all'Amministratore Delegato ed alla responsabile amministrativa, prevede le seguenti mansioni:
- Revisione contratti (non stesura) anche in lingua inglese, comprensione logica dei contenuti ed armonizzazione dei documenti in gestione.
- Gestione Agevolazioni e Strumenti Finanziari: Ricerca Bandi, Valutazione ed espletamento Pratiche Amministrative, Rendicontazioni.
- Attività di supporto al CDA ed alla Direzione Generale
- Pratiche Bancarie, Finanziamenti, Pratiche di gestione non contabile delle carte di credito aziendali.
- Risorse Umane: Dietro input del CDA / Direzione, prendere contatto con società di selezione per l'attivazione di Ricerca del Personale. Organizzazione Appuntamenti.
- Espletamento Attività documentali inerenti la Procedura del Sistema di Gestione per la Qualità: Risorse Umane (skills , mansionari, ecc.). Reportistica.
- Attività Notarili varie.
- Assicurazioni. Gestione scadenziario polizze aziendali e sinistri.
- Circolari interne, predisposizione/revisione, all'occorrenza.
- Collaborazione con la Contabilità per il Sollecito pagamenti / Questionari ISTAT e similari/predisposizione Note Spese personale dipendente.
- Predisposizione ed invio Certificazioni Uniche dei Consulenti ai percipienti.
- Collaborazione con ufficio contabile e risorse umane e direzione generale.

La/il candidata/o ideale è in possesso di cultura superiore (diploma o eventuale laurea) in ambito economico / legale.
Conosce la lingua inglese a livello avanzato (capacità di relazione telefonica e padronanza forma scritta) ed ha maturato una solida esperienza (almeno 10 anni) in ruoli analoghi presso aziende di piccola-media dimensione.
Completano il profilo ottime capacità organizzative ed analitiche, atteggiamento scrupolo e responsabile, affidabilità. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nell'ambito della commercializzazione prodotti a livello mondiale.

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato (12 mesi) con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo sarà indicativamente compreso tra i 25.000 ed i 30.000 Euro annui lordi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.