SAP PP Produzione

Azienda

Azienda operante nel settore Automotive

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore Automotive sita in Torino Nord una risorsa da inserire nell'Ufficio logistica. Il candidato si occuperà di gestire le seguenti attività: - Pianificazione dei materiali: sostenere il processo di acquisto dei materiali, seguire e monitorare il programma di produzione dei fornitori per garantire che il materiale sia consegnato in tempo utile ai clienti finali. - Servizio clienti: fornire report per la gestione degli ordini e supportarli nella ricerca di soluzioni per il materiale critico. - Gestione del materiale: coordinare le attività di pianificazione per i numeri di parte assegnati utilizzando il sistema di pianificazione MRP. - monitorare i fornitori di materiali assegnati per garantire che le date di consegna dei materiali soddisfino le esigenze delle linee di assemblaggio negli impianti.
-Negozia orari e costi logistici con i fornitori, mirando a risultati di consegna soddisfacenti.
-Definire, monitorare e condividere piani di azione correttiva con i fornitori in ritardo critico.
-Risolvere i problemi con la fatturazione dal fornitore / pagamenti passivi
-Gestire tutte le consegne in anticipo, spedire i materiali ai clienti (con la loro accettazione) o restituire ai fornitori,
-Attiva la procedura di reclamo per mancate consegne e smarrimenti. Monitora e approva le richieste di ritiro.
-Indirizza le richieste SQP per forniture in ritardo, con l'obiettivo specifico di recuperare / risparmiare denaro.





Il candidato idela possiede una Laurea in ingegneria o in economia, ha maturato una buona esperienza in area logistica, buona conoscenza del pacchetto office ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata e del francese e buona conoscenza di altre lingue straniere (tedesco, portoghese, polacco), conoscenza del SAP, ottima capacità di lavorare sotto pressione e con flessibilità, buone capacità relazionali.

Contratto iniziale in somministrazione

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/02/2018

Codice annuncio:

204309350

Visualizzazioni annuncio:

1033

Nome filiale:

SETTIMO TORINESE Campidog

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SAP PP Produzione

Torino
Temporaneo
Full Time
06/02/2018
204309350
1033
SETTIMO TORINESE Campidog
1

Azienda

Azienda operante nel settore Automotive

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore Automotive sita in Torino Nord una risorsa da inserire nell'Ufficio logistica. Il candidato si occuperà di gestire le seguenti attività: - Pianificazione dei materiali: sostenere il processo di acquisto dei materiali, seguire e monitorare il programma di produzione dei fornitori per garantire che il materiale sia consegnato in tempo utile ai clienti finali. - Servizio clienti: fornire report per la gestione degli ordini e supportarli nella ricerca di soluzioni per il materiale critico. - Gestione del materiale: coordinare le attività di pianificazione per i numeri di parte assegnati utilizzando il sistema di pianificazione MRP. - monitorare i fornitori di materiali assegnati per garantire che le date di consegna dei materiali soddisfino le esigenze delle linee di assemblaggio negli impianti.
-Negozia orari e costi logistici con i fornitori, mirando a risultati di consegna soddisfacenti.
-Definire, monitorare e condividere piani di azione correttiva con i fornitori in ritardo critico.
-Risolvere i problemi con la fatturazione dal fornitore / pagamenti passivi
-Gestire tutte le consegne in anticipo, spedire i materiali ai clienti (con la loro accettazione) o restituire ai fornitori,
-Attiva la procedura di reclamo per mancate consegne e smarrimenti. Monitora e approva le richieste di ritiro.
-Indirizza le richieste SQP per forniture in ritardo, con l'obiettivo specifico di recuperare / risparmiare denaro.





Il candidato idela possiede una Laurea in ingegneria o in economia, ha maturato una buona esperienza in area logistica, buona conoscenza del pacchetto office ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata e del francese e buona conoscenza di altre lingue straniere (tedesco, portoghese, polacco), conoscenza del SAP, ottima capacità di lavorare sotto pressione e con flessibilità, buone capacità relazionali.

Contratto iniziale in somministrazione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000