Sales Specialist Linea Stomia - Lombardia

Azienda
Azienda multinazionale americana indipendente di proprietà dei dipendenti che sviluppa, produce e commercializza prodotti sanitari in tutto il mondo. L'azienda sviluppa e produce prodotti per la cura della stomia, la cura dell'incontinenza e la terapia intensiva, e sviluppa anche materiali di supporto educativo per pazienti e operatori sanitari. Possiede centri di produzione e distribuzione in tre continenti e vende in quasi 80 paesi. L'azienda è guidata dalla missione per rendere la vita più gratificante e dignitosa per le persone che utilizzano i suoi prodotti e servizi.Descrizione
Sales Specialist Linea Continenza (Lombardia/Liguria)
Il ruolo prevede la copertura in qualità di sales specialist del territorio della Lombardia, con trasferte in Liguria (30% attività).
Il focus delle attività riguarderà piccoli e grandi centri urologici così come i centri spinali di maggior interesse.
Ruolo e Responsabilità Principali
- Sviluppa ed implementa Strategie di Vendita
- Sviluppa ed implementa Piani di Vendita sugli accounts assegnati al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Costruisce una “Superior Customer Experience”
- Lavora con il proprio RSM per l’implementazione di piani per aumentare il livello di soddisfazione dei propri clienti.
- Approfondisce la conoscenza del Mercato
- Costruisce e mantiene un network, raccogliendo informazioni con i clienti, per acquisire conoscenza del mercato e dei trends di mercato, condivide con il RSM ed il dipartimento Marketing.
Conosce e valorizza i prodotti/servizi dell'azienda
- Descrive in modo efficace il valore aggiunto ed i benefici portati dai prodotti e servizi Hollister differenziandoli dalla concorrenza,
- È capace di comunicare efficacemente le conoscenze cliniche sul prodotto.
- Collega efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto alle esigenze del cliente per contribuire a promuovere le vendite
Conosce e gestisce il Canale di Vendita
- Sviluppa una conoscenza di come lavora il Canale e di come l'azienda collabora con il canale per soddisfare i bisogni dei clienti.
- Si occupa della disponibilità dei prodotti in canale in base al modello distributivo.
- Lavora sulla preparazione e gestione delle gare ospedaliere e territoriali
- Indaga e comprende i bisogni dei Clienti
- Indaga con i clienti i loro bisogni, li comunica all’Azienda e partecipa alla realizzazione di attività che soddisfino tali bisogni
- Collabora con altre Funzioni aziendali
- Lavora in collaborazione con le altre funzioni aziendali in maniera proattiva al fine di alzare il livello di soddisfazione dei clienti
- Ha capacità di analisi
- Riporta costantemente in SFDC le visite sui clienti, le informazioni e tutto quanto utile ad aumentare la conoscenza sui clienti.
- Utilizza SFDC per i reports ma anche come strumento per far crescere le vendite
- Utilizza in maniera sistematica le statistiche mensili di Vendita per valutare andamenti/correzioni
- Utilizza ed aggiorna costantemente la Customer Segmentation Template per valutare la propria posizione all’interno dell’imbuto di vendita account per account
- Lavora in maniera pianificata consapevole delle priorità Pianifica, organizza e gestisce tutte le attività di vendita seguendo un Call Plan condiviso con il proprio RSM
Requisiti
• Agisce vivendo gli Immutable Principles in ogni attività quotidiana• E’ disponibile a viaggiare ed a pernottare settimanalmente fuori casa al fine di coprire il territorio assegnato
• Ha buona capacità di relazione
• Costruisce, con i colleghi degli altri territori, un network di scambio di informazioni finalizzato alla dismissione sicura dei pazienti che escono dai propri centri spinali/riabilitazione
• Mostra capacità di interagire con i clinici esperti in ambito di lesioni spinali, Sclerosi Multipla, Spina Bifida; medici, infermieri, case manager, fisioterapisti, terapisti occupazionali etc
• Rispetta le scadenze assegnate sia per garantire la soddisfazione del cliente sia per garantire il buon funzionamento dei processi interni
• Gestisce il budget promozionale assegnato nel rispetto delle regole aziendali
• La conoscenza della lingua inglese può facilitare lo scambio con colleghi internazionali
Luogo di lavoro:
ASSAGODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
25/07/2022Codice annuncio:
463198Visualizzazioni annuncio:
2179Nome filiale:
678 DIVISION MPP Life ScienceNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Sales Specialist Linea Stomia - Lombardia

Azienda
Azienda multinazionale americana indipendente di proprietà dei dipendenti che sviluppa, produce e commercializza prodotti sanitari in tutto il mondo. L'azienda sviluppa e produce prodotti per la cura della stomia, la cura dell'incontinenza e la terapia intensiva, e sviluppa anche materiali di supporto educativo per pazienti e operatori sanitari. Possiede centri di produzione e distribuzione in tre continenti e vende in quasi 80 paesi. L'azienda è guidata dalla missione per rendere la vita più gratificante e dignitosa per le persone che utilizzano i suoi prodotti e servizi.Descrizione
Sales Specialist Linea Continenza (Lombardia/Liguria)
Il ruolo prevede la copertura in qualità di sales specialist del territorio della Lombardia, con trasferte in Liguria (30% attività).
Il focus delle attività riguarderà piccoli e grandi centri urologici così come i centri spinali di maggior interesse.
Ruolo e Responsabilità Principali
- Sviluppa ed implementa Strategie di Vendita
- Sviluppa ed implementa Piani di Vendita sugli accounts assegnati al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Costruisce una “Superior Customer Experience”
- Lavora con il proprio RSM per l’implementazione di piani per aumentare il livello di soddisfazione dei propri clienti.
- Approfondisce la conoscenza del Mercato
- Costruisce e mantiene un network, raccogliendo informazioni con i clienti, per acquisire conoscenza del mercato e dei trends di mercato, condivide con il RSM ed il dipartimento Marketing.
Conosce e valorizza i prodotti/servizi dell'azienda
- Descrive in modo efficace il valore aggiunto ed i benefici portati dai prodotti e servizi Hollister differenziandoli dalla concorrenza,
- È capace di comunicare efficacemente le conoscenze cliniche sul prodotto.
- Collega efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto alle esigenze del cliente per contribuire a promuovere le vendite
Conosce e gestisce il Canale di Vendita
- Sviluppa una conoscenza di come lavora il Canale e di come l'azienda collabora con il canale per soddisfare i bisogni dei clienti.
- Si occupa della disponibilità dei prodotti in canale in base al modello distributivo.
- Lavora sulla preparazione e gestione delle gare ospedaliere e territoriali
- Indaga e comprende i bisogni dei Clienti
- Indaga con i clienti i loro bisogni, li comunica all’Azienda e partecipa alla realizzazione di attività che soddisfino tali bisogni
- Collabora con altre Funzioni aziendali
- Lavora in collaborazione con le altre funzioni aziendali in maniera proattiva al fine di alzare il livello di soddisfazione dei clienti
- Ha capacità di analisi
- Riporta costantemente in SFDC le visite sui clienti, le informazioni e tutto quanto utile ad aumentare la conoscenza sui clienti.
- Utilizza SFDC per i reports ma anche come strumento per far crescere le vendite
- Utilizza in maniera sistematica le statistiche mensili di Vendita per valutare andamenti/correzioni
- Utilizza ed aggiorna costantemente la Customer Segmentation Template per valutare la propria posizione all’interno dell’imbuto di vendita account per account
- Lavora in maniera pianificata consapevole delle priorità Pianifica, organizza e gestisce tutte le attività di vendita seguendo un Call Plan condiviso con il proprio RSM
Requisiti
• Agisce vivendo gli Immutable Principles in ogni attività quotidiana• E’ disponibile a viaggiare ed a pernottare settimanalmente fuori casa al fine di coprire il territorio assegnato
• Ha buona capacità di relazione
• Costruisce, con i colleghi degli altri territori, un network di scambio di informazioni finalizzato alla dismissione sicura dei pazienti che escono dai propri centri spinali/riabilitazione
• Mostra capacità di interagire con i clinici esperti in ambito di lesioni spinali, Sclerosi Multipla, Spina Bifida; medici, infermieri, case manager, fisioterapisti, terapisti occupazionali etc
• Rispetta le scadenze assegnate sia per garantire la soddisfazione del cliente sia per garantire il buon funzionamento dei processi interni
• Gestisce il budget promozionale assegnato nel rispetto delle regole aziendali
• La conoscenza della lingua inglese può facilitare lo scambio con colleghi internazionali
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000