SALES REPRESENTATIVE

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.

Luogo di lavoro:

Messina

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500216799

Visualizzazioni annuncio:

1432

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SALES REPRESENTATIVE

Messina
Full Time
11/07/2018
500216799
1432
MESSINA San Martino
1

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita. Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda. Si ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ambito metalmeccanico a ricerchiamo Addetta/o CUSTOMER SERVICE. La risorsa, all'interno del Customer Service Nuovi Impianti, sarà dedicata alla gestione della documentazione relativa al contratto e al monitor...

Guarda dettaglio 

Per azienda sita a Leinì operante nel settore elettrico/elettronico ricerchiamo n. 1 Impiegato/a customer service con ottimo inglese e tedesco. All'interno dell'ufficio commerciale, la risorsa si occuperà di gestire il processo de...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE JUNIOR MADRELINGUA TEDESCA Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica merci, ricerchiamo un Business Analyst, da inserire in stage, La risorsa dovrà occuparsi: - della redazione di un ''rapporto'' sulle procedure ed i processi interni...

Guarda dettaglio 

La risorsa, a diretto riporto dell'Export & Distribution Coordinator, gestirà i flussi di merce dai plant di produzione verso i clienti Italia. Si occuperà altresì di monitorare la puntualità della produzione ri...

Guarda dettaglio 

Responsible for acting as a liaison between customers and company. Assist customers with complaints and support. Follow up and resolve customer issues effectively and efficiently. ESSENTIAL FUNCTIONS: Resolve customer complaints via phone, emai...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente multinazionale selezioniamo Addetti customer service con conoscenza dell'Inglese (livello C1) e Spagnolo (livello C1) Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE. Orientato alla fidelizzazione e all accrescimento della customer satisfaction, il CS Rep si occupa di elaborare gli ordini e di gestire il servi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un'addetto/a al COSTUMER SERVICE CON INGLESE FRANCESE E TEDESCO. La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clie...

Guarda dettaglio 

Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore industriale, un/a addetto back office commerciale e segreteria con conoscenza della lingua inglese e francese part time. La risorsa inserita, dopo adeguato periodo di formazione, sarà in...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE da inserire a supporto dell area commerciale disponibile a trasferte in PORTOGALLO Si richiede laureato/laureata in lingue con ottimo portoghese, disponibilità immediata

Guarda dettaglio