SALES REPRESENTATIVE

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.

Luogo di lavoro:

Messina

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500216799

Visualizzazioni annuncio:

1951

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SALES REPRESENTATIVE

Messina
Full Time
11/07/2018
500216799
1951
MESSINA San Martino
1

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower srl cerca per azienda cliente del settore trasporti e logistica, un/una CUSTOMER LOGISTICA DI MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile logistica di magazzino si occuperà di relazioni interne ed esterne, ed in partico...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchimao un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE esperto. La risorsa, collaborando con i colleghi di funzione e rispondendo gerarchicamente al coordinatore, si occuperà di pratiche di customer service clienti, dalla ricez...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda settore chimico, cerchiamo un/una customer service con ottima conoscenza della lingua russa ed inglese. La risorsa ideale ha necessariamente ottima conoscenza (C2) della lingua russa ed inglese, conosce SAP e ha maturato an...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore trasporti, siamo alla ricerca di una figura di customer service export con ottimo inglese. La risorsa si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti e fornitori. Il/La canidato/a ideale è in possesso di...

Guarda dettaglio 

Ci ha incaricato di selezionare una Segretaria operativa addetta al customer service. Si richiede Diploma in lingue estere, un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e un ottimo utilizzo del Pacchetto Office. La risorsa si ...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente settore Energia siamo alla ricerca di un Addetto/a Front - Back Office. La risorsa inserita dovrà saper gestire in autonomia tutte le tipologie di richieste riguardanti forniture di Gas ed Energia Elettrica att...

Guarda dettaglio 

Add. al customer service per settore cosmetico. La risorsa selezionata verrà inserita presso primaria azienda della zona per gestire i clienti in tutte le attività legate all'evasione dell'ordine, alla consegna e al post-vendita. N...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE JUNIOR MADRELINGUA TEDESCA Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand ...

Guarda dettaglio 

Filiale Commerciale di una Multinazionale Leader di mercato nel settore della componentistica elettromeccanica, ricerca un/a : CUSTOMER SERVICE: La risorsa, verrà inserita nell'ufficio commerciale, si dovrà occupare delle seguent...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA SCANDINAVA La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informa...

Guarda dettaglio 

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua. PRINCIPALI ATTIVITà La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispondere alle richieste ...

Guarda dettaglio 

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua. PRINCIPALI ATTIVITà La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispondere alle richieste ...

Guarda dettaglio