SALES REPRESENTATIVE

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.

Luogo di lavoro:

Messina

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500216799

Visualizzazioni annuncio:

2110

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SALES REPRESENTATIVE

Messina
Full Time
11/07/2018
500216799
2110
MESSINA San Martino
1

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per strutturata realtà manifatturiera facente parte di multinazionale estera ricerchiamo un ADDETTO UFFICIO CUSTOMER SERVICE JUNIOR si richiedono: *Diploma di perito aziendale o equipollente *Buona conoscenza del pacchetto Office *acqu...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale attiva nel settore GDO ricerchiamo addetti al CUSTOMER SERVICE La figura si occuperà di accoglienza ed assistenza clienti. Si richiedono buoni doti comunicative e predisposizione al lavoro con il pubblico. Si offre inzia...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale, siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di assisitenza clienti italiani e stranieri in particolare, supporterà...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al c...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA FRANCESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazion...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTI CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Le risorse si occuperanno della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il ...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA OLANDESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazion...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazion...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda ricerchiamo 2 profili da inserire all'interno della funzione del customer service. La risorsa deve avere un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente maturata in realtà altamente strutturate. Le mansi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchimao un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE esperto. La risorsa, collaborando con i colleghi di funzione e rispondendo gerarchicamente al coordinatore, si occuperà di pratiche di customer service clienti, dalla ricez...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente, Manpower Srl ricerca un CUSTOMER SERVICE inglese-francese fluente La sede: Frosinone Il profilo: Il candidato ideale ha maturato un'esperienza senior nel customer service ed ha conseguito una conoscenza fluente di...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante del settore Chimico ricerchiamo: Operatore di Customer Service La risorsa, inserita inizialmente con contratto a tempo determinato direttamente dall'azienda si occuperà di: Supportare la rete vendita ne...

Guarda dettaglio