SALES REPRESENTATIVE

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.

Luogo di lavoro:

Messina

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500216799

Visualizzazioni annuncio:

2200

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SALES REPRESENTATIVE

Messina
Full Time
11/07/2018
500216799
2200
MESSINA San Martino
1

Azienda

multinazionale

Descrizione

Prestigiosa Multinazionale ci ha incericati di ricercere e selezionare:
SALES REPRESENTATIVE

Riportando all Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell ambito delle proprie mansioni.
Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza, in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall azienda
- Mantenere la visibilità dei prodotti nel territorio assegnato, in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
- Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti in linea con le direttive aziendali
- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione, per l espletamento dell attività lavorativa
- Comunicare correttamente tutte le informazioni riguardanti l attività nel sistema operativo Siebel, compreso il proprio stock di magazzino
- Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali
- Utilizzare i dati Siebel come strumenti per la pianificazione e l'identificazione di nuove opportunità
- Collaborare fattivamente con l Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno uno/due anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza dai settori beverage, dolciario e tabacco.
è indispensabile la conoscenza del canale Ho.Re.Ca.
Inotre, per questo ruolo, verranno presi in considerazione candidature di potenziale, neolaureate in materie economiche o ingegneria gestionale con forte passione per il mondo delle vendite e spiccata intraprendenza.
Completano il profilo:
- Capacità di negoziazione
- Capacità di organizzare l'attività autonomamente
- Empatia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto diretto in azienda, della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla retribuzione annua lorda prevista da ccnl (28/29k), il contratto prevede un sistema incentivante variabile ed una dotazione di strumenti di lavoro quali automobile, pc e cell.
Zona di lavoro: Messina. Data inizio: 01/10/2018.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA FRANCESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazion...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per multinazionale operante nel settore chimico-farmaceutico, un/a neolaureato/a da inserire in stage a supporto della funzione Customer Service, presso il plant produttivo di Bulciago (LC). La risorsa verrà coinvolta nel...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in PESCARA stiamo ricercando per un part time di 20 ore addetti ecommerce multilingua I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza della lingua italiana e de...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore arredamento, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE conoscenza Inglese e Tedesco La risorsa selezionata si occuperà di gestione del rapporto con clienti, gestione reclami, inserimento ed evasione degli ordini...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente multinazionale e multibusiness di Imola (BO) stiamo ricercando UN/UNA IMPIEGATA ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO La risorda ideale possiede Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico e/o lingu...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo addette/i al customer service La risorsa rappresenta l'interfaccia per il cliente e gestisce richieste ed esigenze rilevanti ai fini dell'area vendita e del post-vendita provenienti da tutti i canali di comunicazio...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore automotive siamo alla ricerca di un : Inside Sales La risorsa si occuperà di: - dare supporto di assistenza alle richieste dei clienti attraverso telefono ed e-mail - finalizzare le attivit&agr...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per nostra Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a Operatore Customer Service lingua tedesca. La Risorsa si occuperà di assistenza ai clienti aziendali. è richiesta esperienza in ruoli analog...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per nostra Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a Operatore Customer Service lingua Olandese. La Risorsa si occuperà di assistenza ai clienti aziendali. è richiesta esperienza in ruoli analogh...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda cliente ricecrhiamo una figura di CUSTOMER SERVICE. La risorsa ricercata gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionar...

Guarda dettaglio