Sales Operation Specialist

Azienda

Per Manpower, azienda cliente, settore TLC.

Descrizione

Responsabile dell ottimizzazione delle attività di vendita, eseguendo riscontri in merito alla realizzazione dei progetti, e di tutte le attività che ne derivano il ruolo, comprende anche responsabilità in merito ai processi di riordino, al fine di evitare e prevenire ritardi non necessari attività di miglioramento quotidiano sui processi aziendali utilizzo di dati e fatti per guidare il processo decisionale.

I doveri e le responsabilità essenziali includono:
compilazione dei dati e presentazione dei risultati utilizzando tabelle pivot Excel e presentazioni PowerPoint
preparare rapporti di rendicontazione mensili sui risultati di vendita, incrementi, perdite, dati raccolti e preparazione di presentazioni che descrivano in modo dettagliato le analisi basate sulla reportistica
utilizzare in modo esperto MS Office per creare e gestire modelli, e creare documenti, report, fogli di calcolo e presentazioni
esaminare meticolosamente i processi esistenti e rilanciare la loro adozione, adattando e migliorando, se necessario
costruire nuove soluzioni per automatizzare i processi e le procedure dei dati
coordinare riunioni interdipartimentali per estrarre informazioni per creare report significativi
capacità di applicare acume aziendale per identificare imprecisioni nei dati
estrarre e analizzare i dati da fogli di calcolo Excel
identificare le principali metriche operative e prestazionali, per misurare l'efficienza aziendale e guidare le attività di reporting
sviluppare una conoscenza operativa del sistema CRM dell'azienda e sviluppare la capacità di creare domande ed eseguire report.
Conoscenza, abilità e attitude:
avere una mentalità analitica e con una forte conoscenza tecnica
essere interessati nell'identificazione delle tendenze del mercato e necessità dei clienti
avere abilità comunicative eccezionali: scritte, orali, relazioni, diagrammi e presentazioni
avere capacità di lavorare autonomamente su operazioni e progetti di dati
avere una forte capacità e propensione al multi-tasking
avere una comprensione generale dei sistemi e delle capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi
essere una persona avvincente e sempre collaborativa
avere capacità di rimanere concentrati per tutta la durata del lavoro, sia giornaliera che sul lungo periodo
avere una mentalità collaborativa: essere in grado di lavorare come parte di una squadra per portare a termine il lavoro, e raggiungere quindi l obiettivo posto.

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/11/2017

Codice annuncio:

500199172

Visualizzazioni annuncio:

204

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Sales Operation Specialist

Ferrara
Full Time
29/11/2017
500199172
204
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per Manpower, azienda cliente, settore TLC.

Descrizione

Responsabile dell ottimizzazione delle attività di vendita, eseguendo riscontri in merito alla realizzazione dei progetti, e di tutte le attività che ne derivano il ruolo, comprende anche responsabilità in merito ai processi di riordino, al fine di evitare e prevenire ritardi non necessari attività di miglioramento quotidiano sui processi aziendali utilizzo di dati e fatti per guidare il processo decisionale.

I doveri e le responsabilità essenziali includono:
compilazione dei dati e presentazione dei risultati utilizzando tabelle pivot Excel e presentazioni PowerPoint
preparare rapporti di rendicontazione mensili sui risultati di vendita, incrementi, perdite, dati raccolti e preparazione di presentazioni che descrivano in modo dettagliato le analisi basate sulla reportistica
utilizzare in modo esperto MS Office per creare e gestire modelli, e creare documenti, report, fogli di calcolo e presentazioni
esaminare meticolosamente i processi esistenti e rilanciare la loro adozione, adattando e migliorando, se necessario
costruire nuove soluzioni per automatizzare i processi e le procedure dei dati
coordinare riunioni interdipartimentali per estrarre informazioni per creare report significativi
capacità di applicare acume aziendale per identificare imprecisioni nei dati
estrarre e analizzare i dati da fogli di calcolo Excel
identificare le principali metriche operative e prestazionali, per misurare l'efficienza aziendale e guidare le attività di reporting
sviluppare una conoscenza operativa del sistema CRM dell'azienda e sviluppare la capacità di creare domande ed eseguire report.
Conoscenza, abilità e attitude:
avere una mentalità analitica e con una forte conoscenza tecnica
essere interessati nell'identificazione delle tendenze del mercato e necessità dei clienti
avere abilità comunicative eccezionali: scritte, orali, relazioni, diagrammi e presentazioni
avere capacità di lavorare autonomamente su operazioni e progetti di dati
avere una forte capacità e propensione al multi-tasking
avere una comprensione generale dei sistemi e delle capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi
essere una persona avvincente e sempre collaborativa
avere capacità di rimanere concentrati per tutta la durata del lavoro, sia giornaliera che sul lungo periodo
avere una mentalità collaborativa: essere in grado di lavorare come parte di una squadra per portare a termine il lavoro, e raggiungere quindi l obiettivo posto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.