SALES CUSTOMER CARE

Azienda

Azienda settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà del territorio, selezioniamo un/a SALES CUSTOMER CARE:
La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e dovrà occuparsi gestione clienti back office commerciale.
In particolar modo, dovrà interfacciarsi con i clienti per la gestione di offerte e ordini, inserire gli stessi e monitorare l'avanzamento della produzione, oltre che le spedizioni merci e relativa fatturazione.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella gestione clienti back office commerciale customer care, ha una conoscenza dell'inglese a livello C2 e buona conoscenza dei gestionali, in modo particolare SAP.
Completano il profilo buona predisposizione al lavoro in team, problem solving.
Si offre iniziale contratto di somministrazione full time finalizzato all'inserimento.

Luogo di lavoro:

Borgo San Lorenzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/01/2020

Codice annuncio:

204808490

Visualizzazioni annuncio:

956

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SALES CUSTOMER CARE

Borgo San Lorenzo
Temporaneo
Full Time
24/01/2020
204808490
956
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà del territorio, selezioniamo un/a SALES CUSTOMER CARE:
La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e dovrà occuparsi gestione clienti back office commerciale.
In particolar modo, dovrà interfacciarsi con i clienti per la gestione di offerte e ordini, inserire gli stessi e monitorare l'avanzamento della produzione, oltre che le spedizioni merci e relativa fatturazione.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella gestione clienti back office commerciale customer care, ha una conoscenza dell'inglese a livello C2 e buona conoscenza dei gestionali, in modo particolare SAP.
Completano il profilo buona predisposizione al lavoro in team, problem solving.
Si offre iniziale contratto di somministrazione full time finalizzato all'inserimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000