Sales Account

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2018

Codice annuncio:

500222488

Visualizzazioni annuncio:

637

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sales Account

Verona
Assunzione diretta
Full Time
11/10/2018
500222488
637
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda del settore ceramico del distretto di Sassuolo (MO) ricerchiamo un/a Venditore/Venditrice. Il candidato/a ideale ha maturato specifica esprienza come Addetto/a Vendite anche in settori diversi, è abituato/a a movimentare merce ...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente operante nel settore GDO, ricerchiamo risorse dai inserire nei ruoli di : Addetto sala/cassa Addetto rifornimento scaffali Banconista Gastronomia Addetto Reparto Ortofrutta Addetto Reparto Macelleria l/la candidato/a ideale...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo: ADDETTO/A VENDITA. La risorsa ideale possiede un Diploma o una Qualifica professionale, buone capacità di problem-solving, flessibilità e dinamicità. Verrà inserit...

Guarda dettaglio 

Manpower s.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca figure di sales assistant per importante brand del settore lusso. La risorsa, che ha maturato esperienza in ambito retail in contesti strutturati, lavorerà secondo KPIs, occupandosi della ges...

Guarda dettaglio 

L'Addetto alle Vendite Garden tecnico svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le...

Guarda dettaglio 

Per importante multibrand Luxury Beauty a Mestre, ricerchiamo un Assistant Store Manager, con esperienza nella mansione. A seguire le principali responsabilità: - il raggiungimento della performance economica e il conseguimento degli obbi...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo: ADDETTO/A ALLA CASSA ISCRITTI/E AL COLLOCAMENTO MIRATO (LG.68/99). La risorsa ideale possiede pregressa esperienza in qualità di addetto/a alla cassa, buone capacità di problem-so...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un ADDETTO/A VENDITA per il reparto ferramenta. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di vendita assistita e contatto clienti in ambito ferramenta ed elettroutensili. Luogo di lavor...

Guarda dettaglio 

Sky Italia, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo, nell ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione M...

Guarda dettaglio 

addetti vendita. Le risorse devono avere avuto esperienza minima nel retail, hanno una buona conoscenza della lingua inglese e devono essere disponibili a lavorare per i seguenti periodi: dal 27/12/18 al 02/01/2019 o dal 03/01/2019 al 07/01/2019....

Guarda dettaglio 

Per importante azienda multinazionale della grande distribuzione specializzata nei settori del bricolage e giardinaggio ricerchiamo una figura di ADDETTO/A VENDITA GARDEN PIANTE E FIORI - VIVAISTA Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai...

Guarda dettaglio 

Per prestigioso concessionario auto selezioniamo un VENDITORE JUNIOR La figura ricercata si occupa della vendita consulenziale dell'auto e di prodotti/servizi affini in salone. Possiede le seguenti caratteristiche: - Esperienza di alm...

Guarda dettaglio