Sales Account

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2018

Codice annuncio:

500222488

Visualizzazioni annuncio:

771

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sales Account

Verona
Assunzione diretta
Full Time
11/10/2018
500222488
771
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante marchio lusso di abbigliamento e accessori uomo/donna ricerchiamo un/ una SALES ASSISTANT FULL TIME per il pv di Castel Romano. Si offre contratto di somministrazione con disponibilità immediata fino a fine mese più pr...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nella grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Vendite. La risorsa ideale ha maturato esperienza presso supermercati. Orario di lavoro full time. Il/la candidato/a si occuperà di vendita,...

Guarda dettaglio 

Azienda leader nel settore dell idea regalo, seleziona per punto vendita aziendale nel territorio di Cuneo delle/degli addette/i vendita. I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiedono una buona padron...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, seleziona per negozio di articoli sportivi: Addetto/a alla vendita e addetto/a alla cassa: -per reparto tennis- 24h settimanali -per reparto ciclismo- 24h settimanali -per reparto montagna- 24h settiman...

Guarda dettaglio 

Manpower per noto brand operante nel settore Fashion ricerca un/a: SR SALES ASSISTANT specializzato nella vendita assistita e nell'accoglienza e fidelizzazione al cliente Il candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel sett...

Guarda dettaglio 

Per importante catena di accessori e calzature, ricerchiamo un Addetto Vendita, da inserirsi con uno stage di 6 mesi. La risorsa sarà inserita nella gestione di un reparto in particolare, al fine di imparare i processi di organizzazione de...

Guarda dettaglio 

Azienda operante nel settore del bricolage e del giardinaggio ricerca un/a addetto/a alla cassa appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/1999. L'Addetto/a alla cassa si occupa della corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clien...

Guarda dettaglio 

Per storica realtà aziendale operante nel settore riposo - relax, la cui mission è la ricerca del massimo benessere del sonno, Manpower ricerca: Addetti Vendita Showroom - Alessandria La figura ricercata, dopo un periodo di fo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel setoore GDO, ricerchiamo n. 3 addetti vendita con esperienza per PdV di Soliera. Si richiede: almeno 2 anni di esperienza come commesso/a, preferibilmente nel settore GDO, es. supermercati, ortofrutta, negozi calz...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, ricerca per Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore dell'Arredamento e dei complementi d'arredo, giovani brillanti con forte predisposizione al contatto cliente e alla vendita. Le candidature devono essere in posses...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, ricerca per Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore dell'Arredamento e dei complementi d'arredo, giovani brillanti con forte predisposizione al contatto cliente e alla vendita. Le candidature devono essere in posses...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl ricerca per Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore dell'Arredamento e dei complementi d'arredo, giovani brillanti con forte predisposizione al contatto cliente e alla vendita. Le candidature devono essere in possess...

Guarda dettaglio