Sales Account

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2018

Codice annuncio:

500222488

Visualizzazioni annuncio:

239

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sales Account

Verona
Assunzione diretta
Full Time
11/10/2018
500222488
239
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

azienda nostra cliente primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo,

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che
sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per
il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di
competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi
organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
h Diploma di laurea ad orientamento economico
h Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
h Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
h Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
h Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
h Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
h Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
h Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
h Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la
Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di
formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office
Il servizio e gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy
su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per boutique settore luxury con sede a Castel Romano (RM) selezionamo un/a SALES ASSISTANT Il candidato/a possiede diploma e/o laurea , ha maturato una buona esperienza di vendita settore fashion luxury e possiede una fluente conoscenza della lin...

Guarda dettaglio 

Per noto punto vendita della zona di Montebello ricerchiamo una/un ADDETTA/O VENDITE: Il/la nostro/a candidato ideale ha maturato esperienza come addetta alle vendita, preferibilmente nel settore gioielleria ed affini. Richieste buone doti relaz...

Guarda dettaglio 

Per azienda di Ferrara che si occupa di rivendita di piastrelle e arredo bagno siamo alla ricerca di un Venditore La risorsa ideale possiede un diploma e ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita, richiesta disponibilità ad utili...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore GDO ricerchiamo OTTICI diplomati e abilitati. La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovr&ag...

Guarda dettaglio 

Addetto/a vendite Si richiede la disponibilità al lavoro nei fine settimana e festivi

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore calzature Un/a addetta vendita full-time in sostituzione Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -pregressa esperien...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un brand leader nel settore Fashion e ci ha incaricati di cercare per il loro punto vendita di Serravalle Scrivia un/una VICE STORE MANAGER che affiancherà il responsabile nella gestione a tutto tondo del ne...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente, consolidata realtà segmento moda e beni di lusso, stiamo ricercando un/una Store Manager per la Boutique di prossima apertura all'interno del Noventa di Piave Designer Outlet. Le principali responsabilità: ...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente, consolidata realtà segmento fashion & luxury goods, stiamo ricercando un Vice Store Manager / Assistant Store Manager per la Boutique di prossima apertura all'interno del Noventa di Piave Designer Outlet. Il/...

Guarda dettaglio 

Tirocinante addetto/a vendite Il lavoro : La risorsa si occuperà dell'accoglienza del cliente, della vendita assistita e sarà di supporto ai colleghi in tutte le attività del punto vendita. Il profilo: La risorsa ide...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore GDO cerchiamo un/a addetto/a vendita per mansioni di cassa, rifornimento scaffali, pulizie del negozio. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della GDO o di negozi in cui ha usa...

Guarda dettaglio 

Catena di negozi specializzati nella vendita di ferramenta e bricolage, ricerca addetti vendita nel settore dell'arredo bagno che si occuperanno dell'accoglienza dei clienti e del processo di progettazione e vendita assistita. Il candidato ideale...

Guarda dettaglio