Sales Account

Azienda

Servizi Informatici e Consulenza Fiscale

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale il seguente profilo: Sales Account

La figura promuoverà un servizio commerciale di alto livello volto a coltivare relazioni durature con i clienti non si tratta quindi di un'attività di vendita su larga scala e poco mirata. Nello specifico la persona si occuperà di:

- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un'alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio.
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l'adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati dall'azienda e presenziare i corsi d'aula e i convegni.
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novità, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni.
- Aggiornare il software CRM, redare la reportistica periodica e coordinare le attività con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento. Pianificare le attività formative e contribuire alla loro organizzazione.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- Diploma o laurea ad orientamento economico.
- Esperienza pregressa maturata nell'ambito di vendita di servizi e/o di software.
- Spiccate doti relazionali, evidenziate da un'ottima comunicativa, buona capacità di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive.
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un'ottima gestione del tempo ed una accurata pianificazione delle attività.
- Conoscenza dei principali applicativi come il Pacchetto MS Office (in particolare Excel) e abitudine all'utilizzo di software CRM e affinità con gli strumenti informatici.
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale.
- Dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio di pertinenza.
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di Vicenza.

Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.

Inquadramento economico e variabile sulla performance di notevole interesse si offrono inoltre auto, pc e telefono.

Sede di lavoro: Home Office

Luogo di lavoro:

Vicenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/10/2018

Codice annuncio:

500222388

Visualizzazioni annuncio:

666

Nome filiale:

VICENZA Verdi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sales Account

Vicenza
Assunzione diretta
Full Time
08/10/2018
500222388
666
VICENZA Verdi (HUB)
1

Azienda

Servizi Informatici e Consulenza Fiscale

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale il seguente profilo: Sales Account

La figura promuoverà un servizio commerciale di alto livello volto a coltivare relazioni durature con i clienti non si tratta quindi di un'attività di vendita su larga scala e poco mirata. Nello specifico la persona si occuperà di:

- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un'alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio.
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l'adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati dall'azienda e presenziare i corsi d'aula e i convegni.
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novità, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni.
- Aggiornare il software CRM, redare la reportistica periodica e coordinare le attività con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento. Pianificare le attività formative e contribuire alla loro organizzazione.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- Diploma o laurea ad orientamento economico.
- Esperienza pregressa maturata nell'ambito di vendita di servizi e/o di software.
- Spiccate doti relazionali, evidenziate da un'ottima comunicativa, buona capacità di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive.
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un'ottima gestione del tempo ed una accurata pianificazione delle attività.
- Conoscenza dei principali applicativi come il Pacchetto MS Office (in particolare Excel) e abitudine all'utilizzo di software CRM e affinità con gli strumenti informatici.
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale.
- Dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio di pertinenza.
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di Vicenza.

Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.

Inquadramento economico e variabile sulla performance di notevole interesse si offrono inoltre auto, pc e telefono.

Sede di lavoro: Home Office
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante cliente nel settore GDO, siamo alla ricerca di un/a OTTICO Il candidato ideale deve avere maturato esperienza ne settore. In possesso della Laurea in Ortottico. Luogo di lavoro PIACENZA. ORARIO full-time. Si offre inizialmente cont...

Guarda dettaglio 

Per Azienda nostar Cliente operante nel settore dell'arredamento ricerchiamo: Addetti vendita di nazionalità cinese Si offre contratto in somministrazione con possibilità di sviluppi futuri Le risorse verranno inserite in uno ...

Guarda dettaglio 

per azienda di vendita e manutenzione di macchine per ufficio cerchiamo un venditore , mansioni : vendita esterna presso aziende e mansioni commerciali di back office ( preventivi , gestione clienti ) , assunzione a tempo indeterminato per aziend...

Guarda dettaglio 

Per Punto vendita di Sona stiamo cercando un/a addetto/a vendita per il settore arredo bagno in possesso del Diploma Tecnico o Laurea in Architettura, disponibile a lavorare anche nei fine settimana. ll/la candidato/a ideale ha maturato un ...

Guarda dettaglio 

Per punto vendita leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) stiamo ricercando Addetto/a vendita arredo bagno (con competenze di disegno). Il ruolo prevede l'attività d'ac...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo una risorsa da inserire in STAGE AREA TECNICO COMMERCIALE.La risorsa sarà inserita nello Showroom aziendal e dopo un primo affiancamento si occuperà del supporto ai referenti nella gestione dello showroom, delle relazion...

Guarda dettaglio 

Per punto vendita leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) stiamo ricercando Addetto/a alle Vendite ed al Taglio Legno. L'Addetto/a alle Vendite Taglio Legno svolge l attivit&a...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente operante nel settore beauty un/una Beauty Assistant. Il lavoro: La risorsa inserita si occuperà di consulenza ai clienti, vendita assistita e allestimento della merce a scaffale. Il contratto: Si offre...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo una figura di addetto/a vendita per importante azienda cliente. Requisiti richiesti: esperienza pregressa in aziende strutturate del settore abbigliamento e calzature, flessibilità oraria, disponibilità immediata. La ris...

Guarda dettaglio 

Per Boutique del Lusso, posizionata all'interno dell'Outlet di Serravalle Scrivia, ricerchiamo: un/una Sales Assistant per supporto temporaneo allo staff interno. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione d...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca addette/i vendita per noto brand settore lusso Per lussuoso punto vendita all'interno del Fidenza Outlet Village ricerchiamo Addetti Vendita full time e part time da inserire con contratto a tempo determinato, con possibile prosp...

Guarda dettaglio 

Per azienda ns. Cliente ricerchiamo una figura di SALES ACCOUNT FULL-TIME Il/la candidato/a deve aver maturato un esperienza di vendita proattiva diretta al pubblico di almeno un anno. Il candidato è determinato, competitivo, orientato all...

Guarda dettaglio