Sales Account - Torino e provincia

Azienda

primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:

Sales Account

Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
- Diploma di laurea ad orientamento economico
- Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
- Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata pianificazione delle attivita
- Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel), abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
- Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.

Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.

Sede di lavoro: Home Office

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/10/2016

Codice annuncio:

500175053

Visualizzazioni annuncio:

686

Nome filiale:

IVREA Miniere

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Sales Account - Torino e provincia

Torino
Assunzione diretta
Full Time
26/10/2016
500175053
686
IVREA Miniere
1

Azienda

primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:

Sales Account

Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
- Diploma di laurea ad orientamento economico
- Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
- Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata pianificazione delle attivita
- Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel), abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
- Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.

Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.

Sede di lavoro: Home Office
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.