Restaurant Manager

Azienda

Aziende ristorazione

Descrizione

Per nostro cliente, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
Restaurant Manager
Il candidato avrà la responsabilità dello store, coordinando un team verso il raggiungimento degli obiettivi, e, mantenendo un elevato e qualitativo standard del servizio.
In qualità di Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
- Coordinare e guidare il team con l`obiettivo di garantire e promuovere i prodotti dell`azienda, in accordo con le strategie aziendali
- Agevolare e favorire la comunicazione tra le risorse al fine di garantire la costruzione di relazioni forti ed efficaci
- Essere leader e parte attiva nell`esperienza di vendita assicurando un eccellente customer experience,
- Analizzare e monitorare i KPI e le performance degli store in corrispondenza degli obiettivi di budget perseguibili, concretizzando eventuali action plans focalizzati ad incrementare il business
- Gestire e supportare le attività di stock, favorendo una fluida interazione tra i principali dipartimenti,
- Attività di coaching e formazione costante verso il team per massimizzare le singole performance di vendita e dello store
- Promuovere e implementare iniziative di CRM aziendali definendo con il team conseguenziali piani d`azione
- Garantire e assicurare che tutte le procedure siano conformi alle linee guida aziendali.

Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo, in contesti strutturati nel settore della ristorazione,
- Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di un team di risorse,
- Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service,
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e persuasive,
- Conoscenza fluente della lingua inglese,
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi,
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,
Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità di iniziativa e abilità di problem solving.

Inquadramento e RAL saranno commisurati alla seniority del candidato prescelto.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/09/2021

Codice annuncio:

500299391

Visualizzazioni annuncio:

1172

Nome filiale:

RPO MGS - Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Restaurant Manager

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
09/09/2021
500299391
1172
RPO MGS - Delivery Core
1

Azienda

Aziende ristorazione

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Per nostro cliente, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
Restaurant Manager
Il candidato avrà la responsabilità dello store, coordinando un team verso il raggiungimento degli obiettivi, e, mantenendo un elevato e qualitativo standard del servizio.
In qualità di Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
- Coordinare e guidare il team con l`obiettivo di garantire e promuovere i prodotti dell`azienda, in accordo con le strategie aziendali
- Agevolare e favorire la comunicazione tra le risorse al fine di garantire la costruzione di relazioni forti ed efficaci
- Essere leader e parte attiva nell`esperienza di vendita assicurando un eccellente customer experience,
- Analizzare e monitorare i KPI e le performance degli store in corrispondenza degli obiettivi di budget perseguibili, concretizzando eventuali action plans focalizzati ad incrementare il business
- Gestire e supportare le attività di stock, favorendo una fluida interazione tra i principali dipartimenti,
- Attività di coaching e formazione costante verso il team per massimizzare le singole performance di vendita e dello store
- Promuovere e implementare iniziative di CRM aziendali definendo con il team conseguenziali piani d`azione
- Garantire e assicurare che tutte le procedure siano conformi alle linee guida aziendali.

Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo, in contesti strutturati nel settore della ristorazione,
- Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di un team di risorse,
- Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service,
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e persuasive,
- Conoscenza fluente della lingua inglese,
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi,
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,
Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità di iniziativa e abilità di problem solving.

Inquadramento e RAL saranno commisurati alla seniority del candidato prescelto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000