Restaurant Manager

Azienda

Per nostro cliente del settore Horeca

Descrizione

Per Gruppo Internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail selezioniamo per locale in aeroporto Marco Polo a Tessera (Ve) : 1 RESTAURANT MANAGER . La risorsa si occupa del punto vendita assegnato, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi e degli standard di offerta e servizio. Il Restaurant Manager ha le seguenti responsabilità:
-È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato
-Mantiene alti standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro nell'ambito del punto vendita
-Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni
-Organizza la turnistica e secondo il calendario delle attività, i picchi operativi e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager
-È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback ai Responsabili del Servizio e al personale del punto vendita
-Si occupa anche del Sistema di Formazione Continua nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer
-È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali
-Monitora l'andamento degli stock e supervisiona il processo di distribuzione delle merci non adeguate alla vendita e la gestione dell'inventario, essendo responsabile dei dati inseriti nel sistema gestionale
-Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita
-Fornisce reportistica periodica sull'andamento delle vendite, promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock all'Area Manager.


La risorsa che desideriamo incontare possiede i seguenti requisiti:
Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente
Eccellente conoscenza dei processi F&B
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate
Ottimo presidio della lingua inglese
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere. Gradita provenienza dal settore Food & Beverage.
Sede di lavoro : Aeroporto Marco Polo di Tessera - Venezia

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500217059

Visualizzazioni annuncio:

384

Nome filiale:

VENEZIA MESTRE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Restaurant Manager

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
11/07/2018
500217059
384
VENEZIA MESTRE (HUB)
1

Azienda

Per nostro cliente del settore Horeca

Descrizione

Per Gruppo Internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail selezioniamo per locale in aeroporto Marco Polo a Tessera (Ve) : 1 RESTAURANT MANAGER . La risorsa si occupa del punto vendita assegnato, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi e degli standard di offerta e servizio. Il Restaurant Manager ha le seguenti responsabilità:
-È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato
-Mantiene alti standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro nell'ambito del punto vendita
-Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni
-Organizza la turnistica e secondo il calendario delle attività, i picchi operativi e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager
-È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback ai Responsabili del Servizio e al personale del punto vendita
-Si occupa anche del Sistema di Formazione Continua nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer
-È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali
-Monitora l'andamento degli stock e supervisiona il processo di distribuzione delle merci non adeguate alla vendita e la gestione dell'inventario, essendo responsabile dei dati inseriti nel sistema gestionale
-Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita
-Fornisce reportistica periodica sull'andamento delle vendite, promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock all'Area Manager.


La risorsa che desideriamo incontare possiede i seguenti requisiti:
Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente
Eccellente conoscenza dei processi F&B
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate
Ottimo presidio della lingua inglese
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere. Gradita provenienza dal settore Food & Beverage.
Sede di lavoro : Aeroporto Marco Polo di Tessera - Venezia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.