RESTAURANT MANAGER AJISEN RAMEN (F&B)

logo-annuncio

Azienda

Descrizione

Manpower, per conto di Lagardère Food Services , gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail, ricerca un RESTAURANT MANAGER F&B all'intero dello staff di un nuovo punto vendita “Ajisen Ramen”.
Si tratta di un format dove, in un’atmosfera familiare e tradizionale, il cliente può apprezzare una ristorazione cinese e giapponese di qualità e dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori della tradizione asiatica

Descrizione della figura ricercata

l Restaurant Manager assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti dal Gruppo e garantendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

Ha le seguenti responsabilità:
È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato;
Mantiene alti standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro nell'ambito del punto vendita;
Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni;
Organizza la turnistica e secondo il calendario delle attività, i picchi operativi e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager;
È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback ai Responsabili del Servizio e al personale del punto vendita;
Si occupa anche del Sistema di Formazione Continua nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer;
È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali;
Monitora l'andamento degli stock e supervisiona il processo di distribuzione delle merci non adeguate alla vendita e la gestione dell'inventario, essendo responsabile dei dati inseriti nel sistema gestionale;
Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita;
Fornisce reportistica periodica sull'andamento delle vendite, promozioni ed eventuali problemi di
gestione dello stock all'Area Manager.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Eccellente conoscenza dei processi F&B;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate;
Ottima conoscenza della lingua inglese;

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere.

Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Sede di lavoro: Aeroporto di Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/07/2016

Codice annuncio:

500170625

Visualizzazioni annuncio:

1530

Nome filiale:

285 MOC Sales 2 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

RESTAURANT MANAGER AJISEN RAMEN (F&B)

logo-annuncio
Roma
Temporaneo
Full Time
29/07/2016
500170625
1530
285 MOC Sales 2 Roma
1

Azienda

Descrizione

Manpower, per conto di Lagardère Food Services , gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail, ricerca un RESTAURANT MANAGER F&B all'intero dello staff di un nuovo punto vendita “Ajisen Ramen”.
Si tratta di un format dove, in un’atmosfera familiare e tradizionale, il cliente può apprezzare una ristorazione cinese e giapponese di qualità e dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori della tradizione asiatica

Descrizione della figura ricercata

l Restaurant Manager assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti dal Gruppo e garantendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

Ha le seguenti responsabilità:
È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato;
Mantiene alti standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro nell'ambito del punto vendita;
Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni;
Organizza la turnistica e secondo il calendario delle attività, i picchi operativi e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager;
È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback ai Responsabili del Servizio e al personale del punto vendita;
Si occupa anche del Sistema di Formazione Continua nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer;
È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali;
Monitora l'andamento degli stock e supervisiona il processo di distribuzione delle merci non adeguate alla vendita e la gestione dell'inventario, essendo responsabile dei dati inseriti nel sistema gestionale;
Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita;
Fornisce reportistica periodica sull'andamento delle vendite, promozioni ed eventuali problemi di
gestione dello stock all'Area Manager.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Eccellente conoscenza dei processi F&B;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate;
Ottima conoscenza della lingua inglese;

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere.

Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Sede di lavoro: Aeroporto di Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.