RESPONSABILE SALES ADMINISTRATION

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Per azienda leader nel settore dei dispositivi medicali ricerchiamo
UN RESPONSABILE DELLA FUNZIONE SALES ADMINISTRATION/ AMMINISTRAZIONE VENDITE.
La posizione, alle dipendenze del Finance Manager, svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
-coordinamento e gestione del team Sales Administration, composto da tre collaboratori
-gestione del ciclo attivo e dell'iter dell'ordine (quotazione, emissione conferma d'ordine o fattura proforma, gestione variazioni, spedizione e fatturazione, note credito)
-gestione clienti ed anagrafiche
-emissione docmenti di trasporto, documenti doganali e gestione spedizioni (CEE ed EXTRACEE), contatti con corrieri e spedizionieri
-gestione organizzazione fiere
-interfacciamento quotidiano con la pianificazione
-interfacciamento con il post-vendita per la gestione resi clienti o dell'invio parti di ricambio
-coordinamento con le altre funzioni aziendali e con altre funzioni del gruppo per la gestione di tematiche amministrative/finanziarie dei flussi intercompany.
Il candidato ideale deve essere fortemente orientato al raggiungimento e continuo miglioramento degli obiettivi sia personali che di team, ed abituato a lavorare in un ambiente veloce e dinamico.
Requisiti:
-Laurea indirizzo economico, perito aziendale, lingue estere
-esperienza professionale pregressa id almeo 5 anni in ruolo similare e relativa gestione di collaboratori. Gradita precedente esperienza in azinede multinazionali, di spedizioni export e/o trasporti, logistica
-ottima conoscenza delle normativedoganali e di commercio internazionale, delle normative fiscali in materia di imposte indirette (IVA) e delle normative relative all'origine della merce
Lingua inglese fluente e gradita una seconda lingua
-padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office
Completano il profilo buone capacità organizzative, autonomia e problem solving.

Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla pregressa esperienza del candidato.

Patente B, auto.

Luogo di lavoro: vicinanze di Busto Arsizio.

Luogo di lavoro:

Olgiate Olona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/11/2019

Codice annuncio:

500253081

Visualizzazioni annuncio:

584

Nome filiale:

BUSTO ARSIZIO Mont.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE SALES ADMINISTRATION

Olgiate Olona
Assunzione diretta
Full Time
21/11/2019
500253081
584
BUSTO ARSIZIO Mont.
1

Azienda

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Descrizione

Per azienda leader nel settore dei dispositivi medicali ricerchiamo
UN RESPONSABILE DELLA FUNZIONE SALES ADMINISTRATION/ AMMINISTRAZIONE VENDITE.
La posizione, alle dipendenze del Finance Manager, svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
-coordinamento e gestione del team Sales Administration, composto da tre collaboratori
-gestione del ciclo attivo e dell'iter dell'ordine (quotazione, emissione conferma d'ordine o fattura proforma, gestione variazioni, spedizione e fatturazione, note credito)
-gestione clienti ed anagrafiche
-emissione docmenti di trasporto, documenti doganali e gestione spedizioni (CEE ed EXTRACEE), contatti con corrieri e spedizionieri
-gestione organizzazione fiere
-interfacciamento quotidiano con la pianificazione
-interfacciamento con il post-vendita per la gestione resi clienti o dell'invio parti di ricambio
-coordinamento con le altre funzioni aziendali e con altre funzioni del gruppo per la gestione di tematiche amministrative/finanziarie dei flussi intercompany.
Il candidato ideale deve essere fortemente orientato al raggiungimento e continuo miglioramento degli obiettivi sia personali che di team, ed abituato a lavorare in un ambiente veloce e dinamico.
Requisiti:
-Laurea indirizzo economico, perito aziendale, lingue estere
-esperienza professionale pregressa id almeo 5 anni in ruolo similare e relativa gestione di collaboratori. Gradita precedente esperienza in azinede multinazionali, di spedizioni export e/o trasporti, logistica
-ottima conoscenza delle normativedoganali e di commercio internazionale, delle normative fiscali in materia di imposte indirette (IVA) e delle normative relative all'origine della merce
Lingua inglese fluente e gradita una seconda lingua
-padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office
Completano il profilo buone capacità organizzative, autonomia e problem solving.

Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla pregressa esperienza del candidato.

Patente B, auto.

Luogo di lavoro: vicinanze di Busto Arsizio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000