Responsabile Punto Vendita

logo-annuncio

Azienda

New Living srl, Partner Divani&Divani by Natuzzi, opera nel settore arredo da più di 30 anni, di cui conta una completa esperienza.La passione e lo spitiro di squadra è uno degli elementi che ha contribuito a garantire il successo di questa azienda.

Descrizione

In previsione di una nuova apertura di un bellissimo punto vendita su Lonato selezioniamo Un/a Responsabile Punto Vendita

Responsabilità:
Attività di consulenza alla vendita e post vendita rivolta ai clienti e in supporto ai consulenti vendita del PV.
Gestione e coordinamento del personale, motivando tutto il team al raggiungimento degli obiettivi fissati per il negozio e trasmettendo i valori aziendali
Training al personale sulle strategie commerciali delineate dalla sede
Gestione dei turni del personale (comprendendo tutti gli eventuali eventi di assenza), assicurando sempre un'adeguata copertura dello store
Creare un sano e motivante ambiente di lavoro puntando sul team-work
Valorizzare il prodotto tramite visual merchandising, seguendo le linee guida dell'azienda
Analisi dei KPìs
coordinare tutti gli aspetti di gestione al fine del corretto funzionamento del punto vendita prendendo le giuste decisioni in accordo con la Direzione.
Coordinare funzioni amministrative e di gestione del pv (chiusura cassa, monitoraggio, trasferimenti, etc.) al fine di garantire l'ottimale funzionamento del punto vendita.

Requisiti:

Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo di Store Manager/Referente di negozio
Precedente esperienza nel settore del mondo arredo
Buona conoscenza delle tecniche di vendita consulenziale con alta attenzione verso il cliente
Conoscenze di visual merchandising
Livello di istruzione: diploma o laurea
Presenza Curata, ottima dialettica, entusiasmo, motivazione e orientamento al risultato saranno requisiti fondamentali.

Proposta:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Full time 40H, distribuite su turni dal lunedì alla domenica
CCNL applicato Commercio
Inquadramento 1. livello
Buone prospettive di crescita interna, commisurata al rendimento
Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione
Possibile periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita scuola al di fuori della regione di riferimento.
Zona di Lavoro Lonato (Brescia)

Luogo di lavoro:

Lonato del Garda

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/07/2021

Codice annuncio:

500294484

Visualizzazioni annuncio:

785

Nome filiale:

MP PERM CONS CENTRO NORD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Punto Vendita

logo-annuncio
Lonato del Garda
Assunzione diretta
Full Time
14/07/2021
500294484
785
MP PERM CONS CENTRO NORD
1

Azienda

New Living srl, Partner Divani&Divani by Natuzzi, opera nel settore arredo da più di 30 anni, di cui conta una completa esperienza.La passione e lo spitiro di squadra è uno degli elementi che ha contribuito a garantire il successo di questa azienda.

Descrizione

In previsione di una nuova apertura di un bellissimo punto vendita su Lonato selezioniamo Un/a Responsabile Punto Vendita

Responsabilità:
Attività di consulenza alla vendita e post vendita rivolta ai clienti e in supporto ai consulenti vendita del PV.
Gestione e coordinamento del personale, motivando tutto il team al raggiungimento degli obiettivi fissati per il negozio e trasmettendo i valori aziendali
Training al personale sulle strategie commerciali delineate dalla sede
Gestione dei turni del personale (comprendendo tutti gli eventuali eventi di assenza), assicurando sempre un'adeguata copertura dello store
Creare un sano e motivante ambiente di lavoro puntando sul team-work
Valorizzare il prodotto tramite visual merchandising, seguendo le linee guida dell'azienda
Analisi dei KPìs
coordinare tutti gli aspetti di gestione al fine del corretto funzionamento del punto vendita prendendo le giuste decisioni in accordo con la Direzione.
Coordinare funzioni amministrative e di gestione del pv (chiusura cassa, monitoraggio, trasferimenti, etc.) al fine di garantire l'ottimale funzionamento del punto vendita.

Requisiti:

Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo di Store Manager/Referente di negozio
Precedente esperienza nel settore del mondo arredo
Buona conoscenza delle tecniche di vendita consulenziale con alta attenzione verso il cliente
Conoscenze di visual merchandising
Livello di istruzione: diploma o laurea
Presenza Curata, ottima dialettica, entusiasmo, motivazione e orientamento al risultato saranno requisiti fondamentali.

Proposta:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Full time 40H, distribuite su turni dal lunedì alla domenica
CCNL applicato Commercio
Inquadramento 1. livello
Buone prospettive di crescita interna, commisurata al rendimento
Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione
Possibile periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita scuola al di fuori della regione di riferimento.
Zona di Lavoro Lonato (Brescia)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000