Responsabile Post Vendita

Azienda

azienda metalmeccanica

Descrizione

RICERCA RESPONSABILE POST VENDITA - SETTORE PRODUZIONE RISCALDATORI A GAS PER INTERO O ESTERNO.

All'interno dell area tecnica aziendale, si ricerca un Responsabile del Servizio Post Vendita che abbia le seguenti caratteristiche e che svolga le seguenti attività:
In accordo con Ia Direzione, definisce le strategie e le politiche dell'area Servizio Post Vendita, definisce e controlla le procedure connesse con il Post Vendita
In accordo con la Direzione definisce le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni (CAT) monitorandone i risultati.
Coordina le attività del Servizio Post Vendita.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta L'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili''.
Sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Caratteristiche Candidato
- Diploma o Laurea breve in ambito tecnico.
- Esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Buone doti relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia.
- Conoscenza pacchetto Office.
Sede di lavoro Modena. Possibili brevi trasferte in Italia e Estero. Possibili richieste di svolgimento di attività di prevendita.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Modena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/06/2020

Codice annuncio:

500264084

Visualizzazioni annuncio:

1786

Nome filiale:

MP PERM CONS CENTRO NORD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Post Vendita

Modena
Assunzione diretta
Full Time
03/06/2020
500264084
1786
MP PERM CONS CENTRO NORD
1

Azienda

azienda metalmeccanica

Descrizione

RICERCA RESPONSABILE POST VENDITA - SETTORE PRODUZIONE RISCALDATORI A GAS PER INTERO O ESTERNO.

All'interno dell area tecnica aziendale, si ricerca un Responsabile del Servizio Post Vendita che abbia le seguenti caratteristiche e che svolga le seguenti attività:
In accordo con Ia Direzione, definisce le strategie e le politiche dell'area Servizio Post Vendita, definisce e controlla le procedure connesse con il Post Vendita
In accordo con la Direzione definisce le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni (CAT) monitorandone i risultati.
Coordina le attività del Servizio Post Vendita.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta L'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili''.
Sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Caratteristiche Candidato
- Diploma o Laurea breve in ambito tecnico.
- Esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Buone doti relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia.
- Conoscenza pacchetto Office.
Sede di lavoro Modena. Possibili brevi trasferte in Italia e Estero. Possibili richieste di svolgimento di attività di prevendita.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda altamente specializzata nel settore energy, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del back office/customer care. . La risorsa si occuperà degli aspetti tecnici delle pratiche dei clienti, in particolare dovr&a...

Guarda dettaglio 

Per Azienda operante nel settore Logistica e Spedizione, ricerchiamo personale da inresire nell`ufficio Export. La risorsa dovrà occuparsi di inserimento dati, bolle doganali e contatto con clienti. Disponibilità a lavorare Part...

Guarda dettaglio 

Per industria del settore medicale ricerchiamo un/a Addetto/a al customer service appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) che verrà assunta presso gli uffici direzionali di Agrate (MB). La persona scelta fornirà assist...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente leader nel settore spedizioni merci/logistica ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE da inserire con orario part-time di 20 ore settimanali con turni dalle 08.00 alle 19.00 I candidati/e si occuperanno della gestione delle chi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, leader nel settore ho.re.ca, ricerchiamo: ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -acquisizione, controllo e inserimento ordini -gestione resi o risoluzione eve...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PART TIME. La risorsa prescelta si occuperà di attività di Customer Service, contatto con i clienti per la risoluzione di criticità e problematiche inerenti la spedizione o per il supporto alla rich...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo ADETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei clienti. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore pubblica amministrazione, ricerchiamo per la sede di Parma, una figura da inserire presso uno sportello info point, con contratto iniziale a termine, modalità contrattuale part-time 30 ore settimanali. La mansi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore Movimento merci/Logistica ricerchiamo personale da inserire nell'ufficio import I candidati saranno inseriti nel reparto Customer Service. Si occuperanno della gestione delle chiamate, rapporti telefonic...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente Leader nel settore Spedizioni/Logistica ricerchiamo IMPIEGATI/E CUSTOMER SERVICE PART TIME. La risorsa prescelta si occuperà di attività di Customer Service, contatto con i clienti per la risoluzione di criticit&...

Guarda dettaglio 

Addetto Customer Service Per azienda cliente Leader nel settore Spedizioni/Logistica ricerchiamo IMPIEGATI/E CUSTOMER SERVICE PART TIME. La risorsa prescelta si occuperà di attività di Customer Service, contatto con i clienti per...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per conto di Nota Realtà operante nel settore Telecomunicazioni ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico, focalizzato sulla gestione di nota commessa speci...

Guarda dettaglio