RESPONSABILE POST VENDITA

Azienda

azienda metalmeccanica

Descrizione

Per storica azienda modenese operante nel settore produzione riscaldatori a gas per interno ed esterno cerchiamo

RESPONSABILE POST VENDITA

Il ruolo
Inserito all'interno dell'area tecnica in accordo con la Direzione, si occuperà di definire le strategie, le politiche e le procedure dell'area Servizio
Definirà le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni, monitorandone i risultati. Coordinerà le attività del Servizio Post Vendita.
Fornirà alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta l'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili'', sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
La risorsa ideale ha un diploma o laurea triennale in ambito tecnico, esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Completano il profilo ottime doti relazionali e la capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità a possibili brevi trasferte in Italia e all'estero e a richieste di svolgimento di attività prevendita

Sede di lavoro: Modena

Luogo di lavoro:

Modena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/02/2018

Codice annuncio:

500203975

Visualizzazioni annuncio:

820

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

RESPONSABILE POST VENDITA

Modena
Assunzione diretta
Full Time
02/02/2018
500203975
820
MODENA Fabrizi (HUB)
1

Azienda

azienda metalmeccanica

Descrizione

Per storica azienda modenese operante nel settore produzione riscaldatori a gas per interno ed esterno cerchiamo

RESPONSABILE POST VENDITA

Il ruolo
Inserito all'interno dell'area tecnica in accordo con la Direzione, si occuperà di definire le strategie, le politiche e le procedure dell'area Servizio
Definirà le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni, monitorandone i risultati. Coordinerà le attività del Servizio Post Vendita.
Fornirà alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta l'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili'', sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
La risorsa ideale ha un diploma o laurea triennale in ambito tecnico, esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Completano il profilo ottime doti relazionali e la capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità a possibili brevi trasferte in Italia e all'estero e a richieste di svolgimento di attività prevendita

Sede di lavoro: Modena
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica merci, ricerchiamo un Customer Service. La risorsa dovrà essere inserita all'interno del reparto Customer Service dovrà occuparsi: - della redazione di un ''...

Guarda dettaglio 

Per Azienda internazionale che progetta sistemi di automazione industriale selezioniamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE JUNIOR con inglese fluente . La risorsa si occuperà di gestione clienti, gestione ordini, organizzazione spedizioni, suppor...

Guarda dettaglio 

Per Importante Multinazionale del Settore Alimentare di Milano ricerchiamo un/una Addetto/a Customer Services con SAP. La risorsa inserita si occuperà di seguire l'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione dello stesso, e ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore calzaturiero selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - Mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti - Gestion...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ricerchiamo impiegato/a back office commerciale estero. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero, si occuperà di seguire l'intero iter dell'ordine fino alla sua completa evasione e, in...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente multinazionale selezioniamo Addetti customer service con conoscenza del tedesco e dell'inglese. Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere le problema...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente multinazionale selezioniamo Addetti customer service con conoscenza dell'Inglese Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere le problematiche attravers...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente multinazionale selezioniamo Addetti customer service con conoscenza dello spagnolo e inglese Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere le problematic...

Guarda dettaglio 

Prestigiosa Azienda Cliente con prodotto finito e Brand riconosciuto, ci ha chiesto di selezionare un/una Impiegato/a Customer Service con conoscenza fluente Tedesca. Il ruolo prevede la gestione delle contestazioni, il reclutamento di centri spe...

Guarda dettaglio 

Multinazionale leader del trasporto e spedizione via terra, ricerca personale per la sua sede di POZZUOLO MARTESANA (MI). La figura andrà a supportare il team Intermodale nella gestione delle spedizioni terrestri Import/Export e nell'ela...

Guarda dettaglio 

Azienda di produzione macchinari ricerca IMPIGATO/A TECNICO per ufficio Post Vendita / Collaudi. La nuova risorsa si occupà del supporto all'ufficio nelle attività di post vendita e avrà il contatto diretto con clienti in Ital...

Guarda dettaglio 

Renault Retail Group, società del Gruppo Renault Italia, ricerca un Zone Manager After Sales per la Filiale di Milano. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Post-Vendita avrà le seguenti responsabilità: Assicura...

Guarda dettaglio