RESPONSABILE POST VENDITA

Azienda

azienda metalmeccanica

Descrizione

Per storica azienda modenese operante nel settore produzione riscaldatori a gas per interno ed esterno cerchiamo

RESPONSABILE POST VENDITA

Il ruolo
Inserito all'interno dell'area tecnica in accordo con la Direzione, si occuperà di definire le strategie, le politiche e le procedure dell'area Servizio
Definirà le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni, monitorandone i risultati. Coordinerà le attività del Servizio Post Vendita.
Fornirà alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta l'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili'', sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
La risorsa ideale ha un diploma o laurea triennale in ambito tecnico, esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Completano il profilo ottime doti relazionali e la capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità a possibili brevi trasferte in Italia e all'estero e a richieste di svolgimento di attività prevendita

Sede di lavoro: Modena

Luogo di lavoro:

Modena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/02/2018

Codice annuncio:

500203975

Visualizzazioni annuncio:

927

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

RESPONSABILE POST VENDITA

Modena
Assunzione diretta
Full Time
02/02/2018
500203975
927
MODENA Fabrizi (HUB)
1

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Il ruolo
Inserito all'interno dell'area tecnica in accordo con la Direzione, si occuperà di definire le strategie, le politiche e le procedure dell'area Servizio
Definirà le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni, monitorandone i risultati. Coordinerà le attività del Servizio Post Vendita.
Fornirà alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
Sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo il piano di formazione tecnica per la rete di servizi assistenza, per gli installatori.
Supporta l'attività commerciale Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, nelle riunioni sul territorio e con I affiancamento nelle trattative.
Interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi ''difficili'', sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi.
Collabora con gli Agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio.
Propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità.
Sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità.
Fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per I installazione e la manutenzione dei prodotti.
La risorsa ideale ha un diploma o laurea triennale in ambito tecnico, esperienza almeno quinquennale nel settore Idro-Termo-Sanitario in particolare presso aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano Gas come combustibile.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Completano il profilo ottime doti relazionali e la capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità a possibili brevi trasferte in Italia e all'estero e a richieste di svolgimento di attività prevendita

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Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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