Responsabile customer service

Azienda

Primaria società di gesione di patrimonio immobiliare

Descrizione

ci ha incaricati di selezionare un/a

RETAIL SPECIALIST

La posizione: a riporto del direttore del centro, coordina e segue i punti vendita assegnati, fornendo il supporto necessario, analizzando e facendo monitoraggio sulle relative performance, sempre in allinemanento con le indicazioni della direzione del centro, le procedure e richieste a livello corporate, con lo scopo di garantire il rispetto delle procedure e prestando particolare attenzione alla salvaguardia del concetto di outlet:

- Analizza e monitora operazioni quali promozioni, attività di merchandising ed implementazioni secondo le direttive marketing del centro
- Supervisiona a monitora l'andamento dei punti vendita, con il supporto di strumenti standardizzati da policy interna, contribuendo al miglioramento continuo delle performance commerciale e alla loro omogeneizzazione.
- Collabora alla stesura del previsionale delle esigenze dei punti vendita, monitorando ed assistendo queste attività, nell'vottica di assicurare la copertura ottimale sul breve periodo in termini di quantità, qualità ed incremento, andando ad assicurare in questo modo la soddisfazione del cliente finale.
- Coordina, supervisiona e segue l'attività commerciale e di marketing dei punti vendita, analizzando il livello di adempimento dei KPI ( numero di visite, spesa media, imagine, datazioni di personale) e proponendo se necessario azioni correttive o migliorative atte al raggiungimento dei KPI stessi.
- Esegue divese attività e programmi ( workshop e laboratory etc..) per garantire la soddisfazione delle esigenze e mancanze formative della platea di interlocutori, assicurando la loro crescita professionale allineata agli obuettivi dell'attività commerciale.
- Prepara le stastistiche e I report riferiti all'attvità commerciale, impostando le basi informative per il processo decisionale
- Monitora l'implementazione del concetto outlet nei punti vendita ( controllo dei prezzi, panoramica dei brand nei punti vendita come anche sul canale a prezzo pieno) per valutare ogni possible deviazione e stabilire un piano di azione correttivo.
- Dietro richiesta del direttore del centro, partecipa in modo attivo ad attività di marketing onsite, garantendone cosi la buona riuscita.



Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche, marketing o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambiti retail o come Retail Area Manager, in contesti moda, ristorazione o gestione mall commerciali. Deve essere in possesso della conoscenze dei KPI richiesti in ambito retail, e avere dimestichezza con le dinamiche del mondo della distribuzione moda e/o mall commerciali.
Ottime doti comunicative ed analitiche e forte leadership completano il profilo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
Il budget massimo previsto per la posizione è di 30 K
Zona di lavoro: vicinanza di Novara

Luogo di lavoro:

Vicolungo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/07/2021

Codice annuncio:

500297238

Visualizzazioni annuncio:

1772

Nome filiale:

MP PERM CONS NORD OVEST

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile customer service

Vicolungo
Assunzione diretta
Full Time
30/07/2021
500297238
1772
MP PERM CONS NORD OVEST
1

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RETAIL SPECIALIST

La posizione: a riporto del direttore del centro, coordina e segue i punti vendita assegnati, fornendo il supporto necessario, analizzando e facendo monitoraggio sulle relative performance, sempre in allinemanento con le indicazioni della direzione del centro, le procedure e richieste a livello corporate, con lo scopo di garantire il rispetto delle procedure e prestando particolare attenzione alla salvaguardia del concetto di outlet:

- Analizza e monitora operazioni quali promozioni, attività di merchandising ed implementazioni secondo le direttive marketing del centro
- Supervisiona a monitora l'andamento dei punti vendita, con il supporto di strumenti standardizzati da policy interna, contribuendo al miglioramento continuo delle performance commerciale e alla loro omogeneizzazione.
- Collabora alla stesura del previsionale delle esigenze dei punti vendita, monitorando ed assistendo queste attività, nell'vottica di assicurare la copertura ottimale sul breve periodo in termini di quantità, qualità ed incremento, andando ad assicurare in questo modo la soddisfazione del cliente finale.
- Coordina, supervisiona e segue l'attività commerciale e di marketing dei punti vendita, analizzando il livello di adempimento dei KPI ( numero di visite, spesa media, imagine, datazioni di personale) e proponendo se necessario azioni correttive o migliorative atte al raggiungimento dei KPI stessi.
- Esegue divese attività e programmi ( workshop e laboratory etc..) per garantire la soddisfazione delle esigenze e mancanze formative della platea di interlocutori, assicurando la loro crescita professionale allineata agli obuettivi dell'attività commerciale.
- Prepara le stastistiche e I report riferiti all'attvità commerciale, impostando le basi informative per il processo decisionale
- Monitora l'implementazione del concetto outlet nei punti vendita ( controllo dei prezzi, panoramica dei brand nei punti vendita come anche sul canale a prezzo pieno) per valutare ogni possible deviazione e stabilire un piano di azione correttivo.
- Dietro richiesta del direttore del centro, partecipa in modo attivo ad attività di marketing onsite, garantendone cosi la buona riuscita.



Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche, marketing o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambiti retail o come Retail Area Manager, in contesti moda, ristorazione o gestione mall commerciali. Deve essere in possesso della conoscenze dei KPI richiesti in ambito retail, e avere dimestichezza con le dinamiche del mondo della distribuzione moda e/o mall commerciali.
Ottime doti comunicative ed analitiche e forte leadership completano il profilo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
Il budget massimo previsto per la posizione è di 30 K
Zona di lavoro: vicinanza di Novara
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000