Responsabile customer service

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda settore Chimico

Ci ha incaricato di ricercare:
Responsabile Customer Service

Il lavoro:
Il/La Candidato/a con comprovata esperienza nella mansione di almeno 6 anni, deve occuparsi dell'organizzazione della Business Unit.
Nello specifico si occuperà dei rapporti con i Clienti/Distributori, della redazione di manuali di servizio, supporto al collaudo, organizzazione e svolgimento di corsi tecnici, della formazione in loco dei distributori. Sarà sua anche la responsabilità dei KPI

Ricerchiamo con una pregressa esperienza sia commerciale che tecnico (informatico/elettronico)/customer Service
Si richiedono:
Diploma/Laurea Tecnica
Conoscenza della Lingua Inglese a Livello Madrelingua
Ottime capacità relazionali ed autonomia.
Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte
Precisione e orientamento al risultato.

Il contratto:
Diretto con l' Azienda - Full Time

Luogo di Lavoro:
Vicinanze Saronno (Va)

Luogo di lavoro:

Saronno

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/09/2017

Codice annuncio:

500186131

Visualizzazioni annuncio:

2325

Nome filiale:

SARONNO Tommaseo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile customer service

Saronno
Full Time
04/09/2017
500186131
2325
SARONNO Tommaseo
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda settore Chimico

Ci ha incaricato di ricercare:
Responsabile Customer Service

Il lavoro:
Il/La Candidato/a con comprovata esperienza nella mansione di almeno 6 anni, deve occuparsi dell'organizzazione della Business Unit.
Nello specifico si occuperà dei rapporti con i Clienti/Distributori, della redazione di manuali di servizio, supporto al collaudo, organizzazione e svolgimento di corsi tecnici, della formazione in loco dei distributori. Sarà sua anche la responsabilità dei KPI

Ricerchiamo con una pregressa esperienza sia commerciale che tecnico (informatico/elettronico)/customer Service
Si richiedono:
Diploma/Laurea Tecnica
Conoscenza della Lingua Inglese a Livello Madrelingua
Ottime capacità relazionali ed autonomia.
Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte
Precisione e orientamento al risultato.

Il contratto:
Diretto con l' Azienda - Full Time

Luogo di Lavoro:
Vicinanze Saronno (Va)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.