Responsabile Customer Service - CRM

Azienda

Gruppo di concessionarie auto multi brand

Descrizione

Selezioniamo un responsabile del servizio di CRM aziendale che, riportando alla direzione e interfacciandosi con le funzioni Marketing e Commerciale, gestisca il team che si occupa delle relazioni con clienti attivi e potenziali.

In particolare, coordinando circa 20 operatori, gestirà le attività telefoniche relative a:
- customer care
- service officina
- garanzie
- post vendita
- leads da case madre e campagne marketing

Si occuperà inoltre di formazione delle risorse, analisi qualità servizio, reportistica, relazioni con casa madre.

Selezioniamo candidati con laurea o dilploma, preferibilmente in discipline economiche, ed esperienza almeno triennale manturata nel ruolo. Sono valutati positivamente anche profili con un percorso professionale come team leader o supervisor presso call center.

è inoltre richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo: leadership, problem solving, ambizione, capacità di lavorare per obiettivi, attenzione al cliente interno ed esterno.

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Bari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/12/2019

Codice annuncio:

500255135

Visualizzazioni annuncio:

2691

Nome filiale:

BARI Amendola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Customer Service - CRM

Bari
Assunzione diretta
Full Time
18/12/2019
500255135
2691
BARI Amendola (HUB)
1

Azienda

Gruppo di concessionarie auto multi brand

Descrizione

Selezioniamo un responsabile del servizio di CRM aziendale che, riportando alla direzione e interfacciandosi con le funzioni Marketing e Commerciale, gestisca il team che si occupa delle relazioni con clienti attivi e potenziali.

In particolare, coordinando circa 20 operatori, gestirà le attività telefoniche relative a:
- customer care
- service officina
- garanzie
- post vendita
- leads da case madre e campagne marketing

Si occuperà inoltre di formazione delle risorse, analisi qualità servizio, reportistica, relazioni con casa madre.

Selezioniamo candidati con laurea o dilploma, preferibilmente in discipline economiche, ed esperienza almeno triennale manturata nel ruolo. Sono valutati positivamente anche profili con un percorso professionale come team leader o supervisor presso call center.

è inoltre richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo: leadership, problem solving, ambizione, capacità di lavorare per obiettivi, attenzione al cliente interno ed esterno.

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000