Responsabile Customer Care Tecnico

Azienda

Azienda leader nel settore meccanico

Descrizione

Ricerchiamo Responsabile Customer Care all interno della funzione Qualità, che avrà in carico la gestione Garanzie (oggi in SAT) e sarà responsabile di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti nel post-vendita, coordinando quindi indirettamente tutte le risorse aziendali di volta in volta coinvolte nei vari reparti nella risoluzione tempestiva degli specifici casi, così come supportando la Direzione nei progetti di miglioramento in corso a livello aziendale (Puntualità, QLS, ) e fornendo adeguata reportistica per il monitoraggio periodico della customer satisfaction.
Il candidato ideale dovrà avere una Laurea in Ingegneria meccanica o elettrica (anche laurea breve), età max 35 anni, esperienza significativa in ufficio qualità ed in progetti di customer focus, buona conoscenza strumenti informatici (SAP-Office), OTTIMA conoscenza lingua inglese e possibilmente francese. Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente, completano il profilo dinamismo e attitudine al teamworking (dovendosi interfacciare con le tutte funzioni aziendali, clienti e fornitori)

Luogo di lavoro:

Agrate Brianza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/01/2018

Codice annuncio:

500202624

Visualizzazioni annuncio:

668

Nome filiale:

AGRATE BRIANZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Customer Care Tecnico

Agrate Brianza
Assunzione diretta
Full Time
11/01/2018
500202624
668
AGRATE BRIANZA (HUB)
1

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Descrizione

Ricerchiamo Responsabile Customer Care all interno della funzione Qualità, che avrà in carico la gestione Garanzie (oggi in SAT) e sarà responsabile di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti nel post-vendita, coordinando quindi indirettamente tutte le risorse aziendali di volta in volta coinvolte nei vari reparti nella risoluzione tempestiva degli specifici casi, così come supportando la Direzione nei progetti di miglioramento in corso a livello aziendale (Puntualità, QLS, ) e fornendo adeguata reportistica per il monitoraggio periodico della customer satisfaction.
Il candidato ideale dovrà avere una Laurea in Ingegneria meccanica o elettrica (anche laurea breve), età max 35 anni, esperienza significativa in ufficio qualità ed in progetti di customer focus, buona conoscenza strumenti informatici (SAP-Office), OTTIMA conoscenza lingua inglese e possibilmente francese. Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente, completano il profilo dinamismo e attitudine al teamworking (dovendosi interfacciare con le tutte funzioni aziendali, clienti e fornitori)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000