Responsabile Call Center

Azienda

azienda del settore informatico

Descrizione

Per azienda operante nel settore informatico ricerchiamo un/a:
RESPONSABILE CALL CENTER - appartenente alle categorie protette (art. 1 L. 68/99)

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, coordinerà un team di collaboratori junior e avrà la responsabilità della reddittivà e dello sviluppo del settore assegnato, svolgendo attività inbound/outbound relativa alla vendita di servizi in ambito ICT.
Sede di lavoro: Ferrara
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alle esperienze del candidato.





Requisiti:
- appartenenza alle Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99
- pregressa esperienza nella vendita e assistenza telefonica
- predisposizione alla gestione relazionale telefonica del cliente
- buona capacità di problem solving
- pregressa esperienza nel coordinamento di risorse

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/12/2018

Codice annuncio:

500227194

Visualizzazioni annuncio:

307

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Call Center

Ferrara
Full Time
13/12/2018
500227194
307
FERRARA Contrari
1

Azienda

azienda del settore informatico

Descrizione

Per azienda operante nel settore informatico ricerchiamo un/a:
RESPONSABILE CALL CENTER - appartenente alle categorie protette (art. 1 L. 68/99)

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, coordinerà un team di collaboratori junior e avrà la responsabilità della reddittivà e dello sviluppo del settore assegnato, svolgendo attività inbound/outbound relativa alla vendita di servizi in ambito ICT.
Sede di lavoro: Ferrara
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alle esperienze del candidato.





Requisiti:
- appartenenza alle Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99
- pregressa esperienza nella vendita e assistenza telefonica
- predisposizione alla gestione relazionale telefonica del cliente
- buona capacità di problem solving
- pregressa esperienza nel coordinamento di risorse
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una Addetto/a Customer Service. La persona si occuperà di elaborazione ordini e richieste dei clienti, Rispondere prontamente alle richieste dei cl...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per importante azienda cliente un addetto/a customer care appartenente alle categorie protette . La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Gestione delle richieste dei clienti (mail e telefonate) apertura, monitoraggio e c...

Guarda dettaglio 

Per Società operante nel settore gomma plastica selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO. La risorsa si occuperà della gestione clienti, inserimento ordini, gestione spedizioni, problem solving, con particolare focalizzazione s...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo 1 risorsa da inserirse nell'area logistica come addetto/a al customer service estero. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Prevista assunzione con prospettive

Guarda dettaglio 

Importante azienda cliente ci ha incaricati di cercare customer service con inglese appartenente alle categorie protette (ex l .68/99). La risorsa si occuperà di supporto alla cliente, gestione ed inserimento ordini requisiti: esperienza p...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore Ottico, Siamo alla ricerca si una figura che si occupi del Servizio Clienti Italia, supportando l'attività amministrativa. l candidato/la candidata dovrà occuparsi: Gestisce l accoglimento e la ...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, divisione Permanent, per importante cliente del settore telecomunicazioni, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di coordinare le attività di ricevimento delle...

Guarda dettaglio 

ADD. AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa selezionata verrà inserita presso primaria azienda della zona per gestire i clienti in tutte le attività legate all'evasione dell'ordine, alla consegna e al post-vendita. Necessaria la provenien...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale, siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di assisitenza clienti italiani e stranieri in particolare, supporterà...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, per importante Azienda Cliente operante nel Settore Chimico, è alla ricerca di una figura di: - CUSTOMER SERVICE ESTERO, con ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. La risorsa, inserita all'interno del Reparto...

Guarda dettaglio 

UN ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND da inserire all'interno del proprio organico. La Risorsa si occuperà di contattare i Clienti del data base aziendale per la presa di appuntamenti commerciali. La Risorsa ideale è in possesso dei segue...

Guarda dettaglio