Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare

Descrizione

Siamo alla ricerca di un:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La risorsa, che risponderà direttamente alla Proprietà e coordinerà un team di 3 risorse, avrà le seguenti responsabilità:
- Corretta tenuta della contabilità (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Contabilità Generale ed Analitica) sino alla redazione dei bilanci di esercizio e presidio degli adempimenti fiscali
- Corretta gestione amministrativa
- Controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili svolte secondo scadenze previste così come degli adempimenti amministrativi (registrazioni di fatture e prima nota, adempimenti fiscali IVA e Imposte dirette)
- Attenta supervisione del processo di registrazione contabile e predisposizione delle scritture di bilancio da fornire al consulente esterno
- Corretta tenuta dei libri contabili della società cooperativa
- Cura delle relazioni con i consulenti esterni per problematiche amministrative e fiscali
- Predisposizione della reportistica periodica/chiusure di bilanci di verifica mensili economici e patrimoniali, elaborazione situazioni di cash flow richiesti dalla Direzione
- Elaborazione reportistica periodica da discutere con la Proprietà
- Collaborazione con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto gestione del personale
- Gestione dei costi, fornitori e degli acquisti delle materie prime


Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza, di almeno 5 anni, in area amministrativa e preferibilmente nel settore alimentare, acquisendo competenze tecniche specifiche in ambito contabilità e contabilità analitica.
è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Compeletano il profilo dinamicità, proattività, flessibilità, empatia.

Luogo di lavoro:

Provincia di Taranto

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/11/2020

Codice annuncio:

500273837

Visualizzazioni annuncio:

3068

Nome filiale:

DIVISION MPP BARI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo

Provincia di Taranto
Full Time
13/11/2020
500273837
3068
DIVISION MPP BARI
1

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare

Descrizione

Siamo alla ricerca di un:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La risorsa, che risponderà direttamente alla Proprietà e coordinerà un team di 3 risorse, avrà le seguenti responsabilità:
- Corretta tenuta della contabilità (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Contabilità Generale ed Analitica) sino alla redazione dei bilanci di esercizio e presidio degli adempimenti fiscali
- Corretta gestione amministrativa
- Controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili svolte secondo scadenze previste così come degli adempimenti amministrativi (registrazioni di fatture e prima nota, adempimenti fiscali IVA e Imposte dirette)
- Attenta supervisione del processo di registrazione contabile e predisposizione delle scritture di bilancio da fornire al consulente esterno
- Corretta tenuta dei libri contabili della società cooperativa
- Cura delle relazioni con i consulenti esterni per problematiche amministrative e fiscali
- Predisposizione della reportistica periodica/chiusure di bilanci di verifica mensili economici e patrimoniali, elaborazione situazioni di cash flow richiesti dalla Direzione
- Elaborazione reportistica periodica da discutere con la Proprietà
- Collaborazione con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto gestione del personale
- Gestione dei costi, fornitori e degli acquisti delle materie prime


Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza, di almeno 5 anni, in area amministrativa e preferibilmente nel settore alimentare, acquisendo competenze tecniche specifiche in ambito contabilità e contabilità analitica.
è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Compeletano il profilo dinamicità, proattività, flessibilità, empatia.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower srl, filiale di Lugo, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO La risorsa dovrà occuparsi di: contabilità generale, scritture di assestamento fino alla chiusura ...

Guarda dettaglio