Responsabile Amministrativo/a GDO

Azienda

azienda operante nella grande distribuzione organizzata

Descrizione

Azienda tedesca leader mondiale nel settore bricolage e fai da te, ci ha incaricati di selezionare un/una Responsabile Ammistrativo/a.
La figura è responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita.
Si occuperà di gestire le richieste di intervento di manutenzione compilazione di registri e libri contabili e smaltimento rifiuti verifica anomalie su fatture garantisce l'applicazione e il rispetto della noramtiva in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro gestisce le pratiche amministrative relative al personale del PV, interfacciandosi con la Sede.

Requisiti richiesti:
- conoscenza della normativa e degli adempimenti fiscali e amminstrativi
- conoscenza delle procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un PV
- possesso della patente B.
Il diploma in ragioneria è un requisito gradito. è richiesta la disponiblità a brevi trasferte in formazione.

Luogo di lavoro: Trieste
Contrato offerto. inserimento diretto con contratto a tempo determinato
Orario: full-time, su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.

Luogo di lavoro:

Provincia di Prato

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/11/2018

Codice annuncio:

500226571

Visualizzazioni annuncio:

720

Nome filiale:

MONFALCONE San Marco(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrativo/a GDO

Provincia di Prato
Assunzione diretta
Full Time
30/11/2018
500226571
720
MONFALCONE San Marco(HUB)
1

Azienda

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Descrizione

Azienda tedesca leader mondiale nel settore bricolage e fai da te, ci ha incaricati di selezionare un/una Responsabile Ammistrativo/a.
La figura è responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita.
Si occuperà di gestire le richieste di intervento di manutenzione compilazione di registri e libri contabili e smaltimento rifiuti verifica anomalie su fatture garantisce l'applicazione e il rispetto della noramtiva in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro gestisce le pratiche amministrative relative al personale del PV, interfacciandosi con la Sede.

Requisiti richiesti:
- conoscenza della normativa e degli adempimenti fiscali e amminstrativi
- conoscenza delle procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un PV
- possesso della patente B.
Il diploma in ragioneria è un requisito gradito. è richiesta la disponiblità a brevi trasferte in formazione.

Luogo di lavoro: Trieste
Contrato offerto. inserimento diretto con contratto a tempo determinato
Orario: full-time, su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000