Responsabile Amministrativo/a DI PUNTO VENDITA

Azienda

azienda operante nella GDO - settore fai da te hobbistica

Descrizione

Per importante azienda operante nella GDO siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

La figura, rispondendo allo Store Manager, è responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita.
Si occuperà di gestire le richieste di intervento di manutenzione compilazione di registri e libri contabili e smaltimento rifiuti verifica anomalie su fatture dei fornitori garantisce l'applicazione e il rispetto della noramtiva in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro gestisce le pratiche amministrative relative al personale del PV, interfacciandosi con la Sede.

Requisiti richiesti:
- conoscenza della normativa e degli adempimenti fiscali e amminstrativi
- conoscenza delle procedure amministrative e contabili LEGATE ALLA GESTIONE DI UN PUNTO VENDITA
- possesso della patente B.

Il diploma in ragioneria è un requisito gradito.
è richiesta la disponiblità a brevi trasferte in formazione.

Luogo di lavoro: Trieste
Contrato offerto. Inserimento diretto con contratto a tempo determinato con prospettiva.
Orario: full-time, su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/04/2019

Codice annuncio:

500226513

Visualizzazioni annuncio:

5528

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrativo/a DI PUNTO VENDITA

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
02/04/2019
500226513
5528
TRIESTE Cavour
1

Azienda

azienda operante nella GDO - settore fai da te hobbistica

Descrizione

Per importante azienda operante nella GDO siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

La figura, rispondendo allo Store Manager, è responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita.
Si occuperà di gestire le richieste di intervento di manutenzione compilazione di registri e libri contabili e smaltimento rifiuti verifica anomalie su fatture dei fornitori garantisce l'applicazione e il rispetto della noramtiva in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro gestisce le pratiche amministrative relative al personale del PV, interfacciandosi con la Sede.

Requisiti richiesti:
- conoscenza della normativa e degli adempimenti fiscali e amminstrativi
- conoscenza delle procedure amministrative e contabili LEGATE ALLA GESTIONE DI UN PUNTO VENDITA
- possesso della patente B.

Il diploma in ragioneria è un requisito gradito.
è richiesta la disponiblità a brevi trasferte in formazione.

Luogo di lavoro: Trieste
Contrato offerto. Inserimento diretto con contratto a tempo determinato con prospettiva.
Orario: full-time, su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000