Responsabile Amministrativo

Azienda

Per importante cliente operante nel settore GDO

Descrizione

Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante azienda del territorio, un:

- Impiegato senjor amministrativo, Pdv Imola

La risorsa sarà responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita, occupandosi di:
- compilazione dei registri e libri per la contabilità e lo smaltimento dei rifiuti
- verifica delle anomalie riguardanti le fatture dei fornitori
- garantire l'applicazione e il rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- gestire le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l'ufficio amministrazione del personale di sede (es. presenze formazione obbligatoria)

Si offre inserimento diretto in azienda, Full Time, con durata del contratto iniziale 6-12 mesi, IV Livello del Commercio. Disponibilità al lavoro su turni diurni, dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità per brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.


Il candidato ideale ha conoscenza delle procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un Pdv conoscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi Orientamento al cliente gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro rispetto delle scadenze e gestione delle priorità Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione problem solving

Gradito diploma di ragioneria ed esperienza in area amministrativa o amministrazione di magazzino I candidati devono essere in possesso della patente B

Luogo di lavoro:

Imola

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/09/2018

Codice annuncio:

500217864

Visualizzazioni annuncio:

1097

Nome filiale:

FAENZA Caffarelli

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile Amministrativo

Imola
Assunzione diretta
Full Time
04/09/2018
500217864
1097
FAENZA Caffarelli
1

Azienda

Per importante cliente operante nel settore GDO

Descrizione

Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante azienda del territorio, un:

- Impiegato senjor amministrativo, Pdv Imola

La risorsa sarà responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita, occupandosi di:
- compilazione dei registri e libri per la contabilità e lo smaltimento dei rifiuti
- verifica delle anomalie riguardanti le fatture dei fornitori
- garantire l'applicazione e il rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- gestire le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l'ufficio amministrazione del personale di sede (es. presenze formazione obbligatoria)

Si offre inserimento diretto in azienda, Full Time, con durata del contratto iniziale 6-12 mesi, IV Livello del Commercio. Disponibilità al lavoro su turni diurni, dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità per brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.


Il candidato ideale ha conoscenza delle procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un Pdv conoscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi Orientamento al cliente gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro rispetto delle scadenze e gestione delle priorità Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione problem solving

Gradito diploma di ragioneria ed esperienza in area amministrativa o amministrazione di magazzino I candidati devono essere in possesso della patente B
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente, operante nel settore manifatturiero, ricerchiamo: Un/a addetto/a alla contabilità fornitori Questa figura si occuperà di: -Registrazione fatture Italia/Estero -Gestione di pagamenti ai fornit...

Guarda dettaglio 

Manpower filale di Morbegno RICERCA per rinomato studio di Consulenza UN DOTTORE COMMERCIALISTA. La figura verrà valutata per inserimento stabile in collaborazione preferibilmente con p.iva e si occuperà in autonomia della consulen...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore servizi 1 ADDETTA/O ALLA CONTABILITà La risorsa riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà delle svolgimento delle seguneti attività: - Prepara e contabi...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore cartotecnico ci a incaricati di cercare un Responsabile Amministrativo e Finanziario. La risorsa con la supervisione di 3 collaboratori, avrà le seguenti responsabilità: Collaborare con il co...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILITà FORNITORI. La figura si occuperà di analizzare le schede fornitori e costi in SAP, analizzare le fatture bloccate, analisi degli stanziamenti, support...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore GDO, siamo alla ricerca di tre figure senior di addetto alla contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e svolgerà le mansioni di addetto al ciclo passivo servizi...

Guarda dettaglio 

Impiegato/a Amministrativo/a Area di inserimento: Amministrazione Il/la candidato/a sarà inserito nell ufficio amministrativo e risponderà direttamente al Controller. Sarà di supporto per le seguenti attività:Cont...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore Alimentare selezioniamop un/una CONTABILE DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di effettuare la gestione amministrativa del magazzino e il controllo funzionale delle scorte e delle giacenz...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente cerchiamo un/a impiegato/a ufficio contabilità clienti e credito. Rispondendo direttamente al Credit Manager la risorsa si dovrà occupare di anagrafiche clienti, accordo pagamenti con clienti, affidamenti, verifi...

Guarda dettaglio 

SPECIALISTA CONTABILITà CLIENTI da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza. Il/la candidato/a supporterà le attività e i processi legati alla contabilità clienti, nello specifico: - Certif...

Guarda dettaglio 

Per media industria, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo un/a responsabile amministrativo/a. La risorsa, in piena autonomia, sovraintenderà a tutte le funzioni amministrativo/contabili e finanziarie dell'Azienda, coordinando qua...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda multinazionale cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE La figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio Finance dove riporterà al Finance Manager e si occuperà delle seguenti attività: -Inserimento...

Guarda dettaglio