Responsabile Amministrativo

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Il nostro cliente, storica realtà operante nel settore motociclistico facente parte di noto gruppo multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una HR DEPARTMENT COORDINATOR
La risorsa si occuperà di progettare, implementare e pianificare i programmi e le politiche delle risorse umane, inclusi reclutamento, apprendimento e sviluppo, gestione delle prestazioni.

Principali responsabilità

1. Payroll

a) pieno controllo degli elementi del libro paga: accordo nazionale, aziendale e individuale

2. Processo di assunzione

a) collabora con il Dipartimento locale e gestisce i fornitori esterni
b) supervisione il processo di reclutamento candidato sino all'Onboarding
c) costruisce e condivide l'offerta di Dept adatta per il candidato selezionato

3. Comunicazione (LWC, Unioni esterne)
a) coordina la comunicazione con LWC definendo le decisioni pratiche relative all'attività giorno per giorno
b) ha il pieno controllo delle regole di relazione sindacale (pianificazione, tempo, persone autorizzate)
c) partecipa a una discussioni ufficiali di negoziazione a supporto del direttore aziendale


5. Formazione e coaching

a) suggerisce il programma di formazione del personale interno
b) valuta la società di formazione e le relazioni con la scuola superiore e l'università
c) condivide con il progresso della formazione del reparto interno per ogni singola funzione

6. Organizzazione

a) mantenere l'organigramma aggiornato e corrispondente alle funzioni e responsabilità reali
b) suggerire la revisione periodica dell'Organigramma da parte del Servizio Interno

7. Rapporto
a) rapporto mensile, trimestrale, annuale al direttore aziendale sui principali indicatori delle risorse umane

Conoscenze ed esperienze: * Esperienza HR Managment di almeno 5-7 anni
* Conoscenze funzionali nel campo del Payroll * Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materia Giuslavoristica* (Eccellente) capacità analitiche * Buona comunicazione (interno / esterno) * Ottima conoscenza della lingua inglese .

Inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale da definirsi in base alle reali competenze della risorsa.
Zona di lavoro: Bologna

Luogo di lavoro:

Calderara di Reno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/06/2018

Codice annuncio:

500216115

Visualizzazioni annuncio:

1226

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrativo

Calderara di Reno
Assunzione diretta
Full Time
27/06/2018
500216115
1226
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Il nostro cliente, storica realtà operante nel settore motociclistico facente parte di noto gruppo multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una HR DEPARTMENT COORDINATOR
La risorsa si occuperà di progettare, implementare e pianificare i programmi e le politiche delle risorse umane, inclusi reclutamento, apprendimento e sviluppo, gestione delle prestazioni.

Principali responsabilità

1. Payroll

a) pieno controllo degli elementi del libro paga: accordo nazionale, aziendale e individuale

2. Processo di assunzione

a) collabora con il Dipartimento locale e gestisce i fornitori esterni
b) supervisione il processo di reclutamento candidato sino all'Onboarding
c) costruisce e condivide l'offerta di Dept adatta per il candidato selezionato

3. Comunicazione (LWC, Unioni esterne)
a) coordina la comunicazione con LWC definendo le decisioni pratiche relative all'attività giorno per giorno
b) ha il pieno controllo delle regole di relazione sindacale (pianificazione, tempo, persone autorizzate)
c) partecipa a una discussioni ufficiali di negoziazione a supporto del direttore aziendale


5. Formazione e coaching

a) suggerisce il programma di formazione del personale interno
b) valuta la società di formazione e le relazioni con la scuola superiore e l'università
c) condivide con il progresso della formazione del reparto interno per ogni singola funzione

6. Organizzazione

a) mantenere l'organigramma aggiornato e corrispondente alle funzioni e responsabilità reali
b) suggerire la revisione periodica dell'Organigramma da parte del Servizio Interno

7. Rapporto
a) rapporto mensile, trimestrale, annuale al direttore aziendale sui principali indicatori delle risorse umane

Conoscenze ed esperienze: * Esperienza HR Managment di almeno 5-7 anni
* Conoscenze funzionali nel campo del Payroll * Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materia Giuslavoristica* (Eccellente) capacità analitiche * Buona comunicazione (interno / esterno) * Ottima conoscenza della lingua inglese .

Inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale da definirsi in base alle reali competenze della risorsa.
Zona di lavoro: Bologna
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Selezioniamo urgentemente RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con le seguenti mansioni: assicurare la regolarità, la qualità e la tempestività dei dati contabili, di bilancio civilistico e dei libri legali, fiscali e dei relativi arch...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore GDO, siamo alla ricerca di una figura di contabile. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e svolgerà le mansioni di addetto al ciclo passivo servizi, inserimento anagrafica clien...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Prestigiosa società di consulenza amministrativa Ci ha incaricati di ricercare un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà della contabilità...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova cerca per azienda metalmeccanica in zona industriale una figura da inserire all'interno dell'ufficio contabilità. La risorsa si occuperà si occuperà principalmente di cotnabilità fornitori, co...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore Metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con pluriennale esperienza nella mansione. La Risorsa Ideale è laureata in Economia Aziendale, o titoli equipollenti, ed ha maturato esperienza d...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del settore Food&Beverage siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, a riporto dell'AD, si occuperà di: - Contribuire all'organizzazione dei processi e della gestione del tea...

Guarda dettaglio 

Per filiale italiana di una multinazionale settore tecnico ricerchiamo un responsabile amministrativo che si occuperà della gestione amministrativa completa della filiale stessa. Si richiede competenza in ambito contabile (cli/for) della p...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO Azienda Cliente della provincia di Gorizia per ampliamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare UN/A RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO. Il ruolo prevede la ge...

Guarda dettaglio 

Azienda settore commercio ricerca un Responsabile Amministrativo È responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all interno del Punto Vendita. ATTIVITÀ PREVISTE .gestione del personale: turni, as...

Guarda dettaglio 

Per importante multinazionale del settore chimico farmaceutico cerchiamo un addetto/a alla contabilità clienti. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: fatturazione attiva (anagrafiche clienti, e...

Guarda dettaglio 

Azienda leader nel settore della distribuzione e dell'applicazione di protesi acustiche Ricerca: contabile fornitori La risorsa verrà inserità per supportare il team finance nell'implementazione di un nuovo progetto: Responsabilit&...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo Addetto/a alla contabilità fornitori. La risorsa si occuperà della: registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, controllo ordini-fatture, predisposizione della documentazione contabile, gestione della ...

Guarda dettaglio