Responsabile Acquisti Facility

Azienda

Il nostro cliente è una prestigiosa e storica Azienda Piemontese, operante su tutto il territorio Nazionale, leader nel settore dell'impiantistica - manutenzione, facility & energy.

Descrizione

In funzione di un rafforzamento della struttura ci ha incaricati di cercare un Responsabile Acquisti Facility.

La risorsa, in riporto alla Direzione, e supportando l'ufficio Ordini e Contratti, avrà la Responsabilità della gestione e organizzazione degli Acquisti di servizi di Facility & Manutenzione, sviluppando ed implementando la rete di fornitori e appaltatori a livello Italia, per rispondere alle esigenze dei Clienti dislocati sul Territorio. Seguirà in prima persona lo scouting, la trattativa ed il monitoraggio dell'appaltatore, in ottica di saving e miglioramento continuo.
Si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
- analisi fabbisogno aziendale
- ricerca fornitori per servizi manutentivi (elettrici, condizionamento, ecc.) o per la fase di construction cantieristica
- trattativa (contratto di appalto, manodopera, listini materiali, costi di uscita)
- gestione di listini per acquisto materiali specifici per clienti
- eventuale gestione centrale di acquisto materiali
- classificazione fornitori in base alle competenze e alla struttura per ottimizzarne la gestione
- centralizzazione preventivazione per cantieri
- controllo, analisi, audit dei subappaltatori.
Per un profilo ideale si richiedono le seguenti competenze:
- formazione tecnica e conoscenza approfondita del facility management, impiantistica, in particolare modo elettrica, cantieristica
- esperienza nella gestione di acquisti di servizi complessi e in subappalto
- capacità relazionali e di trattativa
- capacità organizzative e di coordinamento
- trasparenza e serietà.

Sede di Lavoro: Provincia di Torino
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Si garantisce il processo di selezione e la gestione dei dati in riservatezza e qualità.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Torino

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/11/2020

Codice annuncio:

500274128

Visualizzazioni annuncio:

2673

Nome filiale:

DIVISION MPP TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Acquisti Facility

Città Metropolitana di Torino
Full Time
18/11/2020
500274128
2673
DIVISION MPP TORINO
1

Azienda

Il nostro cliente è una prestigiosa e storica Azienda Piemontese, operante su tutto il territorio Nazionale, leader nel settore dell'impiantistica - manutenzione, facility & energy.

Descrizione

In funzione di un rafforzamento della struttura ci ha incaricati di cercare un Responsabile Acquisti Facility.

La risorsa, in riporto alla Direzione, e supportando l'ufficio Ordini e Contratti, avrà la Responsabilità della gestione e organizzazione degli Acquisti di servizi di Facility & Manutenzione, sviluppando ed implementando la rete di fornitori e appaltatori a livello Italia, per rispondere alle esigenze dei Clienti dislocati sul Territorio. Seguirà in prima persona lo scouting, la trattativa ed il monitoraggio dell'appaltatore, in ottica di saving e miglioramento continuo.
Si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
- analisi fabbisogno aziendale
- ricerca fornitori per servizi manutentivi (elettrici, condizionamento, ecc.) o per la fase di construction cantieristica
- trattativa (contratto di appalto, manodopera, listini materiali, costi di uscita)
- gestione di listini per acquisto materiali specifici per clienti
- eventuale gestione centrale di acquisto materiali
- classificazione fornitori in base alle competenze e alla struttura per ottimizzarne la gestione
- centralizzazione preventivazione per cantieri
- controllo, analisi, audit dei subappaltatori.
Per un profilo ideale si richiedono le seguenti competenze:
- formazione tecnica e conoscenza approfondita del facility management, impiantistica, in particolare modo elettrica, cantieristica
- esperienza nella gestione di acquisti di servizi complessi e in subappalto
- capacità relazionali e di trattativa
- capacità organizzative e di coordinamento
- trasparenza e serietà.

Sede di Lavoro: Provincia di Torino
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Si garantisce il processo di selezione e la gestione dei dati in riservatezza e qualità.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000