RESPONSABILE ACQUISTI E SERVIZI GENERALI

Azienda

Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research

Descrizione

Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research
ricerca:

RESPONSABILE ACQUISTI E SERVIZI GENERALI

Riportando al Direttore Operations, il/la Responsabile Acquisti e Servizi Generali è responsabile, per le sedi di Milano e Roma, di:

Servizi Generali

- Assicurare la gestione delle locazioni degli immobili e di tutte le pratiche amministrative ad esse correlate
- Stipula dei contratti relativi ai Servizi Generali (ad esempio: manutenzioni, contratti di pulizia, la gestione dell impianto d allarme e la manutenzione del verde, ecc.)
- Logistica degli uffici e degli spazi comuni nell ottica di un ottimale utilizzo degli stessi e del miglior soddisfacimento possibile delle esigenze organizzative delle singole funzioni aziendali, in coordinamento con due risorse
- Rifornimenti interni e gestione delle relative scorte
- Attività correlate ad eventuali esigenze di spostamenti interni in coordinamento con IT
- Gestione parco auto
- Gestione rapporti con agenzie di viaggi (Business e Welfare)
- Gestione del programma di lavoro di una risorsa.

Acquisti

- Gestione degli acquisti aziendali di materiale di consumo, arredi e cancelleria, anche su richiesta delle varie entità aziendali, mediante la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini
- Stipula di convenzioni (ad esempio: alberghi, ristoranti, convenzioni dipendenti, ecc.).

Organizzazione Eventi

- Organizzazione di eventi aziendali, lunch, cene, coffee break ed aperitivi
- Organizzazione e scelta del catering e degli eventuali omaggi relativi agli eventi
- Coordinamento con Consulente, Assistente e Research per la genesi e lo sviluppo dell evento.

Preposto Legge 81
- Coordinamento riunioni interne ed esterne (RSPP e medico competente)
- Programma formazione obbligatoria in coordinamento con la funzione HR che si occupa della formazione
- Gestione documentale.


Si richiede:

- pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni
- ottime doti organizzative, relazionali, e comunicative
- RESILIENZA
- massima precisione, attenzione al dettaglio, velocità
- buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/07/2017

Codice annuncio:

500191138

Visualizzazioni annuncio:

2419

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

RESPONSABILE ACQUISTI E SERVIZI GENERALI

Milano
Assunzione diretta
Full Time
03/07/2017
500191138
2419
MOC - MILANO
1

Azienda

Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research

Descrizione

Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research
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RESPONSABILE ACQUISTI E SERVIZI GENERALI

Riportando al Direttore Operations, il/la Responsabile Acquisti e Servizi Generali è responsabile, per le sedi di Milano e Roma, di:

Servizi Generali

- Assicurare la gestione delle locazioni degli immobili e di tutte le pratiche amministrative ad esse correlate
- Stipula dei contratti relativi ai Servizi Generali (ad esempio: manutenzioni, contratti di pulizia, la gestione dell impianto d allarme e la manutenzione del verde, ecc.)
- Logistica degli uffici e degli spazi comuni nell ottica di un ottimale utilizzo degli stessi e del miglior soddisfacimento possibile delle esigenze organizzative delle singole funzioni aziendali, in coordinamento con due risorse
- Rifornimenti interni e gestione delle relative scorte
- Attività correlate ad eventuali esigenze di spostamenti interni in coordinamento con IT
- Gestione parco auto
- Gestione rapporti con agenzie di viaggi (Business e Welfare)
- Gestione del programma di lavoro di una risorsa.

Acquisti

- Gestione degli acquisti aziendali di materiale di consumo, arredi e cancelleria, anche su richiesta delle varie entità aziendali, mediante la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini
- Stipula di convenzioni (ad esempio: alberghi, ristoranti, convenzioni dipendenti, ecc.).

Organizzazione Eventi

- Organizzazione di eventi aziendali, lunch, cene, coffee break ed aperitivi
- Organizzazione e scelta del catering e degli eventuali omaggi relativi agli eventi
- Coordinamento con Consulente, Assistente e Research per la genesi e lo sviluppo dell evento.

Preposto Legge 81
- Coordinamento riunioni interne ed esterne (RSPP e medico competente)
- Programma formazione obbligatoria in coordinamento con la funzione HR che si occupa della formazione
- Gestione documentale.


Si richiede:

- pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni
- ottime doti organizzative, relazionali, e comunicative
- RESILIENZA
- massima precisione, attenzione al dettaglio, velocità
- buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.