Referente Call Center

Azienda

Azienda di outsourcing commerciale

Descrizione

Per azienda di outsourcing commerciale per grandi marchi ricerchiamo un responsabile contact center che si occuperà di seguire lo start up della sede di Verona. La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale, gestione risorse contact center, gestione dell'attività e varie. Disponibilità richiesta: Full Time. Disponibilità al lavoro su turni in fascia 8 - 19 dal lunedì al venerdì.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea, ha maturato esperienza di natura commerciale B2B, è gradita, ma non indispensabile la provenienza dal ruolo similare di responsabile call center o da ruoli sales all'interno di agenzie per il lavoro. Completano il profilo capacità comunicative, flessibilità, disponibilità al lavoro su turni in fascia oraria 8.00 -19.00, disponibilità full time.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/07/2017

Codice annuncio:

500192056

Visualizzazioni annuncio:

968

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Referente Call Center

Verona
Assunzione diretta
Full Time
31/07/2017
500192056
968
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

Azienda di outsourcing commerciale

Descrizione

Per azienda di outsourcing commerciale per grandi marchi ricerchiamo un responsabile contact center che si occuperà di seguire lo start up della sede di Verona. La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale, gestione risorse contact center, gestione dell'attività e varie. Disponibilità richiesta: Full Time. Disponibilità al lavoro su turni in fascia 8 - 19 dal lunedì al venerdì.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea, ha maturato esperienza di natura commerciale B2B, è gradita, ma non indispensabile la provenienza dal ruolo similare di responsabile call center o da ruoli sales all'interno di agenzie per il lavoro. Completano il profilo capacità comunicative, flessibilità, disponibilità al lavoro su turni in fascia oraria 8.00 -19.00, disponibilità full time.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.