Recupero crediti - addetto

Azienda

Azienda Commerciale

Descrizione

Ricerchiamo una figura di stage in area Credit Collector
Responsibilities
'' Register customers'payment and create&maintain credit history files
'' Supports into identification of debts or financial exposure and implement collection efforts/calls for accounts receivable portfolio, according to the company credit policy
'' Assist during the communication with customers to determine reasons for overdue payments and to review the terms of sales, service, or credit contracts
'' Analyze and assess Ex-ante the creditworthiness of new accounts/clients via early warning tools
'' Support the management of credit inquiries from external and internal customers

knowledge
'' Excellent customer service attitude
'' Excellent negotiation skills
'' Intermediate English (min B2)
'' Office, especially Excel

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/07/2020

Codice annuncio:

500266170

Visualizzazioni annuncio:

1380

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Recupero crediti - addetto

Milano
Assunzione diretta
Full Time
09/07/2020
500266170
1380
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda Commerciale

Descrizione

Ricerchiamo una figura di stage in area Credit Collector
Responsibilities
'' Register customers'payment and create&maintain credit history files
'' Supports into identification of debts or financial exposure and implement collection efforts/calls for accounts receivable portfolio, according to the company credit policy
'' Assist during the communication with customers to determine reasons for overdue payments and to review the terms of sales, service, or credit contracts
'' Analyze and assess Ex-ante the creditworthiness of new accounts/clients via early warning tools
'' Support the management of credit inquiries from external and internal customers

knowledge
'' Excellent customer service attitude
'' Excellent negotiation skills
'' Intermediate English (min B2)
'' Office, especially Excel
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000