Receptionist

Azienda

Azienda settore finanziario/bancario

Descrizione

Il nostro Cliente:
prestigiosa società internazionale operante nel settore bancario/finanziario

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
Addetto/a alla reception


Il lavoro:
La risorsa riporterà direttamente alla responsabile amministrativa e si occuperà della gestione della reception. Le attività spaziano dall'accoglienza dei clienti, alla gestione del centralino telefonico, alla registrazione degli accessi, al supporto nella gestione di attività di segreteria operativa quali ad esempio la predisposizione comunicazioni scritte e la gestione archivio.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio medio superiore, ha maturato esperienza in analoga mansione, conosce l'inglese o il francese in maniera fluente, utilizza professionalmente il pacchetto office, con particolare riferimento a excel e word.
Completano il profilo, buona capacità di problem solving e forte senso di riservatezza nel trattare le informazioni aziendali.

Il contratto:
Previsto inserimento in azienda mediante primo contratto di somministrazione tramite agenzia di 6/8 mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda. Si offre inserimento part time verticale (martedì, mercoledì e giovedì) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/11/2016

Codice annuncio:

203767942

Visualizzazioni annuncio:

3150

Nome filiale:

TORINO Turati (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Receptionist

Torino
Temporaneo
Part Time
22/11/2016
203767942
3150
TORINO Turati (HUB)
1

Azienda

Azienda settore finanziario/bancario

Descrizione

Il nostro Cliente:
prestigiosa società internazionale operante nel settore bancario/finanziario

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
Addetto/a alla reception


Il lavoro:
La risorsa riporterà direttamente alla responsabile amministrativa e si occuperà della gestione della reception. Le attività spaziano dall'accoglienza dei clienti, alla gestione del centralino telefonico, alla registrazione degli accessi, al supporto nella gestione di attività di segreteria operativa quali ad esempio la predisposizione comunicazioni scritte e la gestione archivio.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio medio superiore, ha maturato esperienza in analoga mansione, conosce l'inglese o il francese in maniera fluente, utilizza professionalmente il pacchetto office, con particolare riferimento a excel e word.
Completano il profilo, buona capacità di problem solving e forte senso di riservatezza nel trattare le informazioni aziendali.

Il contratto:
Previsto inserimento in azienda mediante primo contratto di somministrazione tramite agenzia di 6/8 mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda. Si offre inserimento part time verticale (martedì, mercoledì e giovedì) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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