Receptionist hotel

Azienda

Struttura alberghiera

Descrizione

Selezioniamo un/una receptionist che si occupi di:
- accoglienza
- assistenza e gestione interna del cliente
- operazioni di check in e check out
- assegnazione della camera al cliente
- gestione dei problemi del cliente

Inoltre, avrà responsabilità di back office, con particolare riferimento a:
- booking e gestione prenotazioni
- attività amministrative varie

Il/la candidato/a ideale ha una laurea, preferibilmente in discipline economiche, ed ha maturato esperienza pregressa in hotel 4 stelle. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un requisito preferenziale. è gradita la conoscenza del software Visual Matrix per la gestione del booking e dell'amministrazione hotel. Completano il profilo le spiccate capacità comunicative, relazionali e di problem solving.

è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche week end e notturni.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione, con possibilità di inserimento successivo in azienda.

Luogo di lavoro:

Brindisi

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2019

Codice annuncio:

201179251

Visualizzazioni annuncio:

3498

Nome filiale:

BRINDISI Saponea

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Receptionist hotel

Brindisi
Temporaneo
Full Time
11/10/2019
201179251
3498
BRINDISI Saponea
1

Azienda

Struttura alberghiera

Descrizione

Selezioniamo un/una receptionist che si occupi di:
- accoglienza
- assistenza e gestione interna del cliente
- operazioni di check in e check out
- assegnazione della camera al cliente
- gestione dei problemi del cliente

Inoltre, avrà responsabilità di back office, con particolare riferimento a:
- booking e gestione prenotazioni
- attività amministrative varie

Il/la candidato/a ideale ha una laurea, preferibilmente in discipline economiche, ed ha maturato esperienza pregressa in hotel 4 stelle. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un requisito preferenziale. è gradita la conoscenza del software Visual Matrix per la gestione del booking e dell'amministrazione hotel. Completano il profilo le spiccate capacità comunicative, relazionali e di problem solving.

è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche week end e notturni.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000