Reception - Albergo

Azienda

Azienda operante nel settore Turismo - Alberghi ricerca

Descrizione

2 RECEPTIONIST.
Il candidato si occuperà di accogliere il cliente al suo arrivo e di assisterlo durante tutto il
Soggiorno fino alla partenza. Inoltre, fornirà ai clienti suggerimenti e informazioni sul luogo di soggiorno ed eseguire anche compiti che presuppongono la conoscenza della struttura (es. assegnazione delle camere), l individuazione delle mansioni che competono agli altri lavoratori dell albergo e la consapevolezza dei ruoli di responsabilità all interno dell azienda (es. la gestione dei reclami o dei disguidi). Il Receptionist dovrà anche provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all arrivo dei clienti, gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell ospite. Inoltre, dovrà svolgere funzioni amministrativo-contabili (tenuta cassa) e di vigilanza e controllo.
SI offre contratto a tempo determinato con possibile inserimento diretto in azienda.

L'alloggio non viene garantito, ma all'occorrenza potrebbe essere prevista la disponibilità.
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha competenze nell utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dai clienti, utilizza adeguatamente le tecnologie, soprattutto informatiche, che gli consentono di incrementare l efficacia e l efficienza della propria attività (gestione di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni, emissione di documenti fiscali). Completano il profilo grande precisione per quanto riguarda la parte contabile e amministrativa, la capacità di coordinamento per far interagire i vari reparti dell hotel e capacità di comunicazione per i bisogni del cliente. Si tratta di due risorse, una più senior, per cui sono richiesti 4-5 anni di esperienza, l altra più junior, purché abbia svolto una scuola turistica e che abbia preferibilmente svolto dei corsi di marketing o webmarketing.

è richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco.

Luogo di lavoro: Jesolo su turno unico.

Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Non verranno presi in considerazione candidatura che non hanno mai avuto esperienza in ambito alberghiero.

I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l' Informativa Privacy su sito della manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Jesolo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/04/2017

Codice annuncio:

500185227

Visualizzazioni annuncio:

1912

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Reception - Albergo

Jesolo
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2017
500185227
1912
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Azienda operante nel settore Turismo - Alberghi ricerca

Descrizione

2 RECEPTIONIST.
Il candidato si occuperà di accogliere il cliente al suo arrivo e di assisterlo durante tutto il
Soggiorno fino alla partenza. Inoltre, fornirà ai clienti suggerimenti e informazioni sul luogo di soggiorno ed eseguire anche compiti che presuppongono la conoscenza della struttura (es. assegnazione delle camere), l individuazione delle mansioni che competono agli altri lavoratori dell albergo e la consapevolezza dei ruoli di responsabilità all interno dell azienda (es. la gestione dei reclami o dei disguidi). Il Receptionist dovrà anche provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all arrivo dei clienti, gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell ospite. Inoltre, dovrà svolgere funzioni amministrativo-contabili (tenuta cassa) e di vigilanza e controllo.
SI offre contratto a tempo determinato con possibile inserimento diretto in azienda.

L'alloggio non viene garantito, ma all'occorrenza potrebbe essere prevista la disponibilità.
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha competenze nell utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dai clienti, utilizza adeguatamente le tecnologie, soprattutto informatiche, che gli consentono di incrementare l efficacia e l efficienza della propria attività (gestione di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni, emissione di documenti fiscali). Completano il profilo grande precisione per quanto riguarda la parte contabile e amministrativa, la capacità di coordinamento per far interagire i vari reparti dell hotel e capacità di comunicazione per i bisogni del cliente. Si tratta di due risorse, una più senior, per cui sono richiesti 4-5 anni di esperienza, l altra più junior, purché abbia svolto una scuola turistica e che abbia preferibilmente svolto dei corsi di marketing o webmarketing.

è richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco.

Luogo di lavoro: Jesolo su turno unico.

Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Non verranno presi in considerazione candidatura che non hanno mai avuto esperienza in ambito alberghiero.

I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l' Informativa Privacy su sito della manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.