QUALITY SUPERVISOR

Azienda

Importante azienda cliente

Descrizione

La filiale Manpower di Avezzano ricerca per primaria realtà industriale del settore metalmeccanico:

1 QUALITY SUPERVISOR
Il Supervisore della Qualità, individuato a seguito di uno strutturato processo di selezione, si occuperà delle seguenti attività:

SISTEMA GESTIONE QUALITA

Monitora il Sistema Qualità UNI EN ISO9001:2008 e ne cura il riesame e le certificazioni periodiche
garantisce la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma
pianifica e conduce in prima persona le verifiche ispettive interne
analizza lo stato della qualità raggiunto e riferisce periodicamente alla proprietà in merito all andamento del Sistema di Gestione della Qualità
mantiene i rapporti con l ente certificatore.
Più in generale è promotore della qualità della organizzazione e non solo del prodotto.


CONTROLLO QUALITA

Definisce e aggiorna i piani di controllo
struttura un'adeguata raccolta dei dati e ne monitora l andamento
introduce, in accordo con la produzione, eventuali correzioni ai processi
supervisiona i controlli chimico-fisici del materiale in ingresso e quello in uscita.


ANALISI

Analizza i flussi aziendali e ne progetta l adeguamento ai vincoli aziendali ed esterni
mappa, gestisce e monitora i processi aziendali
elabora i costi della qualità e di quelli della non qualità
valuta i fornitori attraverso la raccolta e l analisi dei dati sulle performance.


MIGLIORAMENTO

Raccoglie ed elabora i dati derivanti dalle verifiche ispettive e dal controllo statistico di processo
imposta i piani di miglioramento e li supervisiona fino al raggiungimento del livello qualitativo richiesto
media, quando necessario, i conflitti nella gestione dei processi
è promotore delle attività di miglioramento tese alla riduzione degli scarti interni ed esterni e al miglioramento del servizio verso il cliente.


CLIENTE

E il proprietario dei dati relativi al soddisfacimento del clienti
si adopera affinchè il servizio offerto sia inteso come partnership
elabora azioni mirate alla diminuzione delle distanze tra qualità attesa e qualità percepita
è il rappresentante interno del cliente
è il protagonista assoluto nella gestione delle non conformità cliente: definisce il problema, ricerca la causa del guasto, pianifica le azioni di contenimento e quelle correttive.


GESTIONE PERSONALE

Coordina e motiva le tre risorse dell area qualità
cura progetti di formazione del personale interno.

L'inquadramento contrattuale verrà definito sulla base della reale esperienza del candidato.


Sede di lavoro: AVEZZANO (AQ)

Luogo di lavoro:

Avezzano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/09/2019

Codice annuncio:

500238950

Visualizzazioni annuncio:

1149

Nome filiale:

AVEZZANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

QUALITY SUPERVISOR

Avezzano
Full Time
02/09/2019
500238950
1149
AVEZZANO
1

Azienda

Importante azienda cliente

Descrizione

La filiale Manpower di Avezzano ricerca per primaria realtà industriale del settore metalmeccanico:

1 QUALITY SUPERVISOR
Il Supervisore della Qualità, individuato a seguito di uno strutturato processo di selezione, si occuperà delle seguenti attività:

SISTEMA GESTIONE QUALITA

Monitora il Sistema Qualità UNI EN ISO9001:2008 e ne cura il riesame e le certificazioni periodiche
garantisce la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma
pianifica e conduce in prima persona le verifiche ispettive interne
analizza lo stato della qualità raggiunto e riferisce periodicamente alla proprietà in merito all andamento del Sistema di Gestione della Qualità
mantiene i rapporti con l ente certificatore.
Più in generale è promotore della qualità della organizzazione e non solo del prodotto.


CONTROLLO QUALITA

Definisce e aggiorna i piani di controllo
struttura un'adeguata raccolta dei dati e ne monitora l andamento
introduce, in accordo con la produzione, eventuali correzioni ai processi
supervisiona i controlli chimico-fisici del materiale in ingresso e quello in uscita.


ANALISI

Analizza i flussi aziendali e ne progetta l adeguamento ai vincoli aziendali ed esterni
mappa, gestisce e monitora i processi aziendali
elabora i costi della qualità e di quelli della non qualità
valuta i fornitori attraverso la raccolta e l analisi dei dati sulle performance.


MIGLIORAMENTO

Raccoglie ed elabora i dati derivanti dalle verifiche ispettive e dal controllo statistico di processo
imposta i piani di miglioramento e li supervisiona fino al raggiungimento del livello qualitativo richiesto
media, quando necessario, i conflitti nella gestione dei processi
è promotore delle attività di miglioramento tese alla riduzione degli scarti interni ed esterni e al miglioramento del servizio verso il cliente.


CLIENTE

E il proprietario dei dati relativi al soddisfacimento del clienti
si adopera affinchè il servizio offerto sia inteso come partnership
elabora azioni mirate alla diminuzione delle distanze tra qualità attesa e qualità percepita
è il rappresentante interno del cliente
è il protagonista assoluto nella gestione delle non conformità cliente: definisce il problema, ricerca la causa del guasto, pianifica le azioni di contenimento e quelle correttive.


GESTIONE PERSONALE

Coordina e motiva le tre risorse dell area qualità
cura progetti di formazione del personale interno.

L'inquadramento contrattuale verrà definito sulla base della reale esperienza del candidato.


Sede di lavoro: AVEZZANO (AQ)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000