Quality Customer Service

Azienda

metalmeccanica

Descrizione


Per importante azienda multinazionale leader nella produzione di componenti meccanici in ambito automotive, ricerchiamo

Un/a Quality Customer Service

La risorsa, inserita all'interno di un team specifico e rispondendo al respopnsabie di funzione, segue la clientela garantendo e assicurando l'applicazione della politica di qualità aziendale ed intervenendo nel caso di problematiche inerenti la qualità del prodotto.La risorsa inoltre partecipa attivamente ai programmi di miglioramento della qualità di prodotto e verifica i risutati raggiunti attraverso sistemi di audits.
In specifico viene richiesto di supportare l'area commerciale nella fase di acquisizione di nuovi clienti per illustrare il Sistema di Gestione Qualità di cui l'azienda è dotata (con certificazioni ISO 9000- ISO 14000- OH SAS 18001), oltre che seguire la fase di omologazione di nuovi prodotti e gestire gli audits periodici della clientela (SQA Inspector) rispetto al ciclo produttivo interno. Infine ci si occupa anche di gestire i reclami della clientela e nei casi di non conformità si applicano i tools WCM relativi alla qualità clienti.
Le procedure operative da gestire sono relative al Sistema Qualità ISO 9001 con particolare riferimento alla PQ131, PQ132, PQ140.
La risorsa ideale è laureata in Ingegneria Meccanica o dei Materiali, ha maturato un'esperienza di un paio di anni nel medesimo ruolo in contesti modernamente organizzati e strutturati, in ambito metalmeccanico.
La risorsa deve conoscere norme ISO (9001- 14001- ISO/TS 16949), tecniche specifiche per la valutazione dei processi PCPA. Necessaria conoscenza della lingua inglese a livello buono, Office, SAP.
Completano il profilo doti analitiche, organizzative, leadership, problem solving, lavoro in team e capacità relazionali.
Richiesta residenza o domicilio in provincia di Reggio Emilia o Modena.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/10/2017

Codice annuncio:

500196849

Visualizzazioni annuncio:

271

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Quality Customer Service

Reggio nell'Emilia
Full Time
12/10/2017
500196849
271
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

metalmeccanica

Descrizione


Per importante azienda multinazionale leader nella produzione di componenti meccanici in ambito automotive, ricerchiamo

Un/a Quality Customer Service

La risorsa, inserita all'interno di un team specifico e rispondendo al respopnsabie di funzione, segue la clientela garantendo e assicurando l'applicazione della politica di qualità aziendale ed intervenendo nel caso di problematiche inerenti la qualità del prodotto.La risorsa inoltre partecipa attivamente ai programmi di miglioramento della qualità di prodotto e verifica i risutati raggiunti attraverso sistemi di audits.
In specifico viene richiesto di supportare l'area commerciale nella fase di acquisizione di nuovi clienti per illustrare il Sistema di Gestione Qualità di cui l'azienda è dotata (con certificazioni ISO 9000- ISO 14000- OH SAS 18001), oltre che seguire la fase di omologazione di nuovi prodotti e gestire gli audits periodici della clientela (SQA Inspector) rispetto al ciclo produttivo interno. Infine ci si occupa anche di gestire i reclami della clientela e nei casi di non conformità si applicano i tools WCM relativi alla qualità clienti.
Le procedure operative da gestire sono relative al Sistema Qualità ISO 9001 con particolare riferimento alla PQ131, PQ132, PQ140.
La risorsa ideale è laureata in Ingegneria Meccanica o dei Materiali, ha maturato un'esperienza di un paio di anni nel medesimo ruolo in contesti modernamente organizzati e strutturati, in ambito metalmeccanico.
La risorsa deve conoscere norme ISO (9001- 14001- ISO/TS 16949), tecniche specifiche per la valutazione dei processi PCPA. Necessaria conoscenza della lingua inglese a livello buono, Office, SAP.
Completano il profilo doti analitiche, organizzative, leadership, problem solving, lavoro in team e capacità relazionali.
Richiesta residenza o domicilio in provincia di Reggio Emilia o Modena.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.