Project Manager

Azienda

Azienda del settore elettrico / illuminazione

Descrizione

Per azienda operante nel settore pubblica illuminazione ricerchiamo:

PROJECT MANAGER - Provincia di Genova

La risorsa, a contatto con clienti nella pubblica amministrazione, si occuperà del coordinamento e gestione delle commesse portafogliate e di quelle di cui curerà l'acquisizione, in particolar modo di:

- Controllo e gestione delle tempistiche di commessa
- Controllo e gestione dei budget di commessa
- Contatto commerciale con i clienti (municipalità, comuni, etc) ai fini di acquisizione nuove commesse
- Gestione degli approvvigionamenti tramite relazione con ufficio acquisti interno
- Relazione con gli stakeholders
Il profilo ricercato corrisponde alle seguenti caratteristiche:

- Esperienza maturata nel ruolo di project manager / responsabile di commessa di almeno 2 anni
- Esperienza pregressa nella gestione di cliente pubblica amministrazione
- Preferibile laurea di stampo ingegneristico, in particolar modo ad indirizzo elettrico / civile / ICT

Luogo di lavoro:

Genova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/08/2019

Codice annuncio:

500241095

Visualizzazioni annuncio:

2327

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Project Manager

Genova
Assunzione diretta
Full Time
30/08/2019
500241095
2327
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Azienda del settore elettrico / illuminazione

Descrizione

Per azienda operante nel settore pubblica illuminazione ricerchiamo:

PROJECT MANAGER - Provincia di Genova

La risorsa, a contatto con clienti nella pubblica amministrazione, si occuperà del coordinamento e gestione delle commesse portafogliate e di quelle di cui curerà l'acquisizione, in particolar modo di:

- Controllo e gestione delle tempistiche di commessa
- Controllo e gestione dei budget di commessa
- Contatto commerciale con i clienti (municipalità, comuni, etc) ai fini di acquisizione nuove commesse
- Gestione degli approvvigionamenti tramite relazione con ufficio acquisti interno
- Relazione con gli stakeholders
Il profilo ricercato corrisponde alle seguenti caratteristiche:

- Esperienza maturata nel ruolo di project manager / responsabile di commessa di almeno 2 anni
- Esperienza pregressa nella gestione di cliente pubblica amministrazione
- Preferibile laurea di stampo ingegneristico, in particolar modo ad indirizzo elettrico / civile / ICT
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000