Project Manager

Azienda
Storica azienda PiemonteseDescrizione
Il nostro Cliente, storica Azienda Piemontese, ci ha incaricati di ricercare un Project Manager.
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire a tutto tondo la commessa, dalla fase di primo contatto con il cliente alla conclusione dei lavori nel rispetto degli standard qualitativi definiti.
Seguirà in particolare le seguenti attività:
- È responsabile dell’avanzamento, della produttività e della redditività alle commesse a lui assegnate;
- In accordo con la Direzione Commerciale, definisce e pianifica tempi e impegni per la messa in opera delle Commesse a lui assegnate;
- Condivide con il Responsabile delle attività produttive la realizzazione e la messa in opera della commessa la pianificazione e gli impegni;
- Condivide con il Responsabile di Produzione/Capo Officina la pianificazione e gli impegni dell’ambito produttivo della Commessa;
- Coordina l’attività di Progettazione relativa alle commesse a lui assegnate;
- Coordina i piani di implementazione dei Cantieri;
- Con il Responsabile di Produzione verifica lo stato di avanzamento della produzione sulla Commessa;
- Effettua periodiche e costanti verifiche sullo stato di avanzamento della Commessa e dei lavori in Cantiere (SAL);
- Riporta alla Direzione Tecnica lo stato di avanzamento delle commesse in corso, condivide le criticità e le soluzioni;
- Collabora con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali di mantenimento dei parametri aziendali definiti in termini di produttività e reddittività delle Commesse.
Requisiti richiesti:
- Laureato, con preferenza in Ingegneria;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
- Conoscenza processi di project management e autonomia nella gestione di commesse;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gestione di gruppi di lavoro;
- Buon livello di autonomia decisionale e di Problem Solving;
- Attitudine al lavoro per Obiettivi;
- Capacità relazionale.
Sede di lavoro: Torino
Offerta ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza del candidato/a.
Si garantisce il processo di selezione e la gestione dei dati in riservatezza.
Luogo di lavoro:
TORINODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
05/08/2022Codice annuncio:
247212Visualizzazioni annuncio:
5457Nome filiale:
672 DIVISION MPP TORINONumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Project Manager

Azienda
Storica azienda PiemonteseDescrizione
Il nostro Cliente, storica Azienda Piemontese, ci ha incaricati di ricercare un Project Manager.
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire a tutto tondo la commessa, dalla fase di primo contatto con il cliente alla conclusione dei lavori nel rispetto degli standard qualitativi definiti.
Seguirà in particolare le seguenti attività:
- È responsabile dell’avanzamento, della produttività e della redditività alle commesse a lui assegnate;
- In accordo con la Direzione Commerciale, definisce e pianifica tempi e impegni per la messa in opera delle Commesse a lui assegnate;
- Condivide con il Responsabile delle attività produttive la realizzazione e la messa in opera della commessa la pianificazione e gli impegni;
- Condivide con il Responsabile di Produzione/Capo Officina la pianificazione e gli impegni dell’ambito produttivo della Commessa;
- Coordina l’attività di Progettazione relativa alle commesse a lui assegnate;
- Coordina i piani di implementazione dei Cantieri;
- Con il Responsabile di Produzione verifica lo stato di avanzamento della produzione sulla Commessa;
- Effettua periodiche e costanti verifiche sullo stato di avanzamento della Commessa e dei lavori in Cantiere (SAL);
- Riporta alla Direzione Tecnica lo stato di avanzamento delle commesse in corso, condivide le criticità e le soluzioni;
- Collabora con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali di mantenimento dei parametri aziendali definiti in termini di produttività e reddittività delle Commesse.
Requisiti richiesti:
- Laureato, con preferenza in Ingegneria;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
- Conoscenza processi di project management e autonomia nella gestione di commesse;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gestione di gruppi di lavoro;
- Buon livello di autonomia decisionale e di Problem Solving;
- Attitudine al lavoro per Obiettivi;
- Capacità relazionale.
Sede di lavoro: Torino
Offerta ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza del candidato/a.
Si garantisce il processo di selezione e la gestione dei dati in riservatezza.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000