PROGRAMMATORE ANALISTA

Azienda

Importante Società operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore della meccanica ricerca un :
Responsabile gestione reclami cliente iso 9001-2015

Mantenere, in collaborazione con il Quality Process, un Sistema di Assicurazione Qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi edil raggiungimento dei KPI qualitativi indicati dalla Direzione peri reclami clienti

Assicurare e promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente relativi alla qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione promuovendo la cultura della qualità e del miglioramento continuo

In collaborazione con il Responsabile qualità, elaborare un sistema integrato di gestione Aziendale conforme alle ISO 9100 :2015, e garantirne l'applicazione

Assicurare chei requisiti del cliente siano presi in debita considerazione da tutti i processi aziendali

Mantenere le relazioni con la clientela su temi e problematiche riguardanti qualità, gestire i reclami e rilasciare la certificazione delle forniture su richiesta del Cliente

Approvare i piani controllo, identificando opportunamente le caratteristiche critiche, coni metodi e coni criteri previsti dai Clienti

Gestire, in collaborazione con il team, le omologhe cliente.

Il candidato ideale:

È In possesso discolarità (laurea breve o diploma di scuola superiore) ad estrazione meccanica ed haalle spalle una consolidata esperienza in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore industriale e/o aeronautico con forte vocazione vsi clienti di primaria importanza internazionale

È autonomo ed in possesso di capacità organizzative, flessibilità di orario e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero

Ha comprovata conoscenza tecnica in ambito problem solving (8D)

Ha buona conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

Costituirà titolo preferenziale la Conoscenza della normativa ISO 9100:2015

Completano il profilo determinazione, personalità e capacità di negoziazione con cliente nella logica della difesa dell'interesse aziendale che rappresenterà

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo da commisurare alle effettive esperienze/competenze.

Luogo di lavoro:

Vimercate

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/11/2018

Codice annuncio:

500225350

Visualizzazioni annuncio:

271

Nome filiale:

AGRATE BRIANZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Vimercate
Full Time
15/11/2018
500225350
271
AGRATE BRIANZA (HUB)
1

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Importante Società operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore della meccanica ricerca un :
Responsabile gestione reclami cliente iso 9001-2015

Mantenere, in collaborazione con il Quality Process, un Sistema di Assicurazione Qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi edil raggiungimento dei KPI qualitativi indicati dalla Direzione peri reclami clienti

Assicurare e promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente relativi alla qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione promuovendo la cultura della qualità e del miglioramento continuo

In collaborazione con il Responsabile qualità, elaborare un sistema integrato di gestione Aziendale conforme alle ISO 9100 :2015, e garantirne l'applicazione

Assicurare chei requisiti del cliente siano presi in debita considerazione da tutti i processi aziendali

Mantenere le relazioni con la clientela su temi e problematiche riguardanti qualità, gestire i reclami e rilasciare la certificazione delle forniture su richiesta del Cliente

Approvare i piani controllo, identificando opportunamente le caratteristiche critiche, coni metodi e coni criteri previsti dai Clienti

Gestire, in collaborazione con il team, le omologhe cliente.

Il candidato ideale:

È In possesso discolarità (laurea breve o diploma di scuola superiore) ad estrazione meccanica ed haalle spalle una consolidata esperienza in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore industriale e/o aeronautico con forte vocazione vsi clienti di primaria importanza internazionale

È autonomo ed in possesso di capacità organizzative, flessibilità di orario e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero

Ha comprovata conoscenza tecnica in ambito problem solving (8D)

Ha buona conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

Costituirà titolo preferenziale la Conoscenza della normativa ISO 9100:2015

Completano il profilo determinazione, personalità e capacità di negoziazione con cliente nella logica della difesa dell'interesse aziendale che rappresenterà

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo da commisurare alle effettive esperienze/competenze.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000