Post vendita- addetto

Azienda

Azienda del settore logistico

Descrizione

si ricerca un /a addetto Centro Chiamate Emergenza Sala Telecontrollo

il lavoro :

la risorsa si occuperà di gestire le chiamate di pronto intervento principalmente per i settori del Servizio Idrico Integrato e della Distribuzione del Gas. dovrà inoltre ricevere le segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e smistare alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste. Correlato inserimento dati nei gestionali in uso per la relativa tracciatura delle attività.




Il profilo:
Sono richiesti:
diploma di scuola media superiore
conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell utilizzo dei più comuni applicativi
patente B
età inferiore ai 30 anni
disponibilità ad articolazione del lavoro su 7 giorni lavorativi.
Costituisce requisito preferenziale l esperienza in call center o servizi di assistenza clienti


Sede di lavoro Parma









Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/12/2019

Codice annuncio:

500250361

Visualizzazioni annuncio:

1101

Nome filiale:

PIACENZA Beverora (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Post vendita- addetto

Parma
Assunzione diretta
Full Time
02/12/2019
500250361
1101
PIACENZA Beverora (HUB)
1

Azienda

Azienda del settore logistico

Descrizione

si ricerca un /a addetto Centro Chiamate Emergenza Sala Telecontrollo

il lavoro :

la risorsa si occuperà di gestire le chiamate di pronto intervento principalmente per i settori del Servizio Idrico Integrato e della Distribuzione del Gas. dovrà inoltre ricevere le segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e smistare alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste. Correlato inserimento dati nei gestionali in uso per la relativa tracciatura delle attività.




Il profilo:
Sono richiesti:
diploma di scuola media superiore
conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell utilizzo dei più comuni applicativi
patente B
età inferiore ai 30 anni
disponibilità ad articolazione del lavoro su 7 giorni lavorativi.
Costituisce requisito preferenziale l esperienza in call center o servizi di assistenza clienti


Sede di lavoro Parma









NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per nostra azienda cliente operante nel settore della refrigerazione cerchiamo un ADDETTO AL SERVICE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo dove si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, dell...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Leader nella costruzione di motori elettrici a basso voltaggio selezioniamo un/a Inside Sales / back office commericale. Il/la candidato/a si occuperà, dopo opportuno training, della gestione clienti nella zona assegnata, rispon...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un/una TIROCINANTE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Service e supporterà le attività di back office, gestendo i rapporti con il cliente, i subappalt...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda ricerchiamo 1 profili da inserire all'interno della funzione ''customer service''. La risorsa deve avere un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente maturata in realtà altamente strutturate. Le mansion...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda zona Trento nord, siamo alla ricerca di una figura amministrativo che si occuperà del back office commerciale, anche senza esperienza. La risorsa è in possesso di un titolo di studio in ambito economico, diplo...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Bancario L'attività riguarderà il Customer Service Digital Banking servizio Strong Authentication. Cerchiamo persone dinam...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore fermaceutico ricerchiamo un/a Addetto al Customer Service. Ruolo e responsabilità: .sotto la supervisione di CS Manger si occupa dei clienti di fornire informazioni primarie in rispost...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo una/un Impiegata/o Customer Service ufficio acquisti la risorsa sarà inseita come customer service estero e gestione degli acquisti estero Richiesta esperienza delle mansioni specifiche del ruolo, lingue i...

Guarda dettaglio 

Per nostro importante cliente operante nel Customer Service settore Automotive ricerchiamo: Addetto/a Customer Service madrelingua inglese La risorsa si occuperà di offrire assistenza tecnica e commerciale ai clienti esteri, con l'o...

Guarda dettaglio 

un/una Addetto/a Customer Service Estero con la conoscenza della lingua inglese e francese. Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di una Laurea Specialistica in Economia o similari, deve aver maturato almeno un paio d'anni d'esperienza...

Guarda dettaglio 

Importante Azienda Leader nella Produzione Metalmeccanica ricerca un addetto al Cusotmer Service. La persona si deve occupare di gestire i clienti internazionali in lingua inglese e, all'occorrenza, in lingua francese. Il mercato di riferimento &e...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo CUSTOMER SERVICE INBOUND. In particolare, la risorsa, svolgerà un corso di formazione volto all'inserimento per poi svolgere attivitità di assistenza telefo...

Guarda dettaglio