Post vendita- addetto

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2017

Codice annuncio:

204017120

Visualizzazioni annuncio:

1209

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Post vendita- addetto

Roma
Temporaneo
Full Time
11/07/2017
204017120
1209
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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