Post vendita- addetto

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/11/2016

Codice annuncio:

203779385

Visualizzazioni annuncio:

2335

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Post vendita- addetto

Roma
Temporaneo
Full Time
29/11/2016
203779385
2335
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per storica azienda di produzione, ricerchiamo una/un CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestioni ordini, dal primo contatto con il cliente, alla predisposizione dell'offerta. Si occuperà di verificare con il reparto prod...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nell'Automotive selezioniamo Addetti Al Customer Service appartenenti alle Categorie Protette. Si occuperanno di assistenza post vendita a clienti privati nonché aziendali per la risoluzione di criticità legate a...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Ospitaletto ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio Customer Service . La risorsa si occuperà di gestione rapporti con clienti, reclami, gestione giacenze e resi, risoluzione problematiche varie. Richiesta proven...

Guarda dettaglio 

Per cliente del comparto metalmeccanico di Zevio siamo alla ricerca di un/una candidato/a da inserire per la posizione di Addetto/a Customer Service. Il/la candidato ideale ha già maturato esperienza all'interno di aziende del settore auto...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore gommaplastica selezioniamo un Addetto Customer Service con Tedesco ed Inglese La risorsa sarà inserita all'internodell'ufficio logistico e ricoprirà il ruolo di Customer Service utilizzando la lingua...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo 1 Stageur Customer Care La risorsa inserita si occuperà della gestione del customer care per servizi e-commerce, verifica ordini, informazioni sui punti vendita e servizi attivi Sede di lavoro: Milano (Zona Garibaldi) Si o...

Guarda dettaglio 

Per Importante Multinazionale del Settore Alimentare di Milano ricerchiamo un/una Customer Services con SAP. La risorsa si occuperà di seguire l'intero ciclo dell'ordine dall'inserimento all'evasione dello stesso. Si offre contratto a tempo...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nella meccanica di precisione ricerchiamo un/una addetto/a Customer Service, per sostituzione maternità. Orario centrale. La sede: Leinì Il profilo: - Esperienza pregressa nella mansione ...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente del settore trasporti, ricerchiamo due operatori di sosta. La risorsa si occuperà di curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi e fornire l assistenza diretta alla clientela...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a al customer service con esperienza (anche minima nella mansione suddetta). La risorsa sarà di supporto nelle attività di ricevimento ordini e invio preventivi, asssitenza e supporto per ...

Guarda dettaglio 

Per azienda industriale operante nella provincia di Cremona ricerchiamo un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede Laurea Triennale o Specialistica, conosce il Pacchetto Office - Internet ...

Guarda dettaglio 

Per azienda con sede a Fiorenzuola D'Arda ricerchiamo un customer service. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento successivo in azienda. La risorsa si occuperà di gestire le prenotazioni effe...

Guarda dettaglio