Post vendita- addetto

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/11/2016

Codice annuncio:

203779385

Visualizzazioni annuncio:

2229

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Post vendita- addetto

Roma
Temporaneo
Full Time
29/11/2016
203779385
2229
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

Azienda Settore Automotive

Descrizione

Per azienda leader nel settore dell'automotive ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Care.

La risorsa sarà inserita nell ambito della divisione After Sales, impegnata ad
assicurare il piu alto livello di raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Si occuperà principalmente di:
gestione delle principali campagne di richiamo A/M e M/C e del controllo dell andamento delle suddette campagne.
Monitoraggio del risultato delle campagne di richiamo.
Individuazione delle contromisure per garantire il raggiungimento di un risultato adeguato ad assicurare la massima soddisfazione del cliente con riferimento alle suddette campagne di richiamo.
Gestione dell attività di reportistica relativa alle campagne di richiamo.
Supporto al back office e agli After Sales Area Manager della divisione con riferimento all ambito di sua competenza .
TECNHICAL SKILLS
Conoscenza approfondita Office ed in particolare del Tool Excel.
Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti di comunicazione e relazione
Capacita di lavorare in team e flessibilità
Titoli preferenziali : conoscenza del mercato automotive e nello specifico del customer care. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, inquadramento IV livello impiegato, ccnl commercio
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti 1 addetto customer service. il/la candidato/a ricercato ha un'età preferibilmente sotto i 29 anni e possiede una buona conoscenza della lingua tedesca e di un'al...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo una figura per il Back office commerciale Il candidato/a ideale si occuperà di : estrazione delle precedenti attività da aziende del comparto metalmeccanico preferibilm...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo uno/a: ADDETTO UFFICIO SERVICE La risorsa si occuperà della fatturazione degli interventi tecnici sui macchinari, dei noleggi e delle vendite, con relativo controllo dei rapport...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente distributore di pneumatici ci ha incaricati di cercare un impiegato customer service con ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta. La risorsa si occuperà della ricezione, gestione ed inserimento ordini co...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo Impiegato/a addetto customer care per importante multinazionale. Luogo di lavoro: Cordignano Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua spagnola sia scritta che orale oltre che della lingua inglese. Mansioni: ins...

Guarda dettaglio 

MANPOWER SRL ricerca per importante azienda Addetto/a Customer Service Il candidato/a ideale è laureato e/o diplomato . Ha una perfetta conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Ha dimestichezza con i numeri e con l'utilizz...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo n.1 addetto al reparto post-vendita con diploma di tecnico informatico o elettronico o con comprovata esperienza nella riparazione delle componenti elettroniche. Disponibilità anche a lavorare su turni. Il...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per importante azienda cliente un Addetto/a gestione ordini appartenente alle categorie protete . La risorsa inserita si occuperà di gestione ordini, controllo anagrafiche clienti, monitoraggio spedizioni e gestioni resi. ...

Guarda dettaglio 

Manpower is looking for the candidate who will be the first point of contact for our customers and distributors. It is their goal to qualify, register or disseminate any inquiries to the relevant departments in the organisation. Their main task is...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore commercio stiamo selezionando 1 IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Il/la candidata ideale deve avere pregressa esperienza nel ruolo. Deve gestire l'acquisizione e le conferme degli ordini,gestire il contatto diretto con clienti...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader di mercato del settore logistico, Manpower filiale di Lodi è alla ricerca di una brillante risorsa con minimo 2/3 anni di esperienza come addetto/a customer service. La risorsa si occuperà di contatto con i clienti...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente di Milano ricerchaimo una risorsa appartenente alle categorie protette con invalidità pari o superiore al 46 da inserire in qualità di Addetto/a Customer Services. Si offre contratto iniziale a tempo determinato f...

Guarda dettaglio