Plant and Customer Quality Manager - Responsabile Qualità

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Manpower Professional, per azienda leader nel settore Automotive, ricerca, per il suo plant di Teramo, un

PLANT AND CUSTOMER QUALITY MANAGER - RESPONSABILE QUALITà
Responsabilità
A diretto riporto dell Operations Manager, gestisce il dipartimento Qualità e assicura il rispetto del sistema di gestion (EBOS), con l obiettivo di efficientare al meglio le operazioni di produzione.

Si interfaccia costantemente con il cliente, del quale è la voce durante gli RFQ e le fasi di programmazione.
Gestisce il team qualità (3pp.) e nello specifico: budget, recruitment, distribuzione risorse, crescita del personale.
Rappresenta il management in accordo con la ISO/TS 16949, quindi si preoccupa che tutti gli standard e le procedure sono rispettati, con particolare attenzione agli standard qualitativi concordati con il cliente.
E responsabile della sicurezza del prodotto.
E responsabile dei KPI qualitativi e della reportistica puntuale.
Partecipa alla definizione degli obiettivi qualitativi del plant, monitora i progessi e implementa azioni correttive laddove necessario.
E responsabile della gestione dei reclami di clienti e fornitori e si assicura che vengano gestiti tempestivamente usando QPS e che i reports 8D siano efficaci.
Ha la responsabilità e l autorità per non autorizzare produzione e spedizione di prodotti non conformi.
Assicura che dai problemi si migliori e condivide best practices al di là del bisogno specifico del momento.

Requisiti:
Laurea in Ingegneria.
Conoscenza disegno tecnico
esperienza di almeno 5 anni in una funzione similare
background in Automotive
Inglese fluente.
Buona conoscenza di: PPAP, FMEA, Problem solving tools.
Ottima padronanza di APQP e della gestione fornitori.
Capacità analitiche e di problem solving.
Capacità comunicative a più livelli.
Residenza nella zona di Teramo (requisito preferenziale).

Offriamo:
Contratto di inserimento permanente diretto in azienda, full-time e con retribuzione commisurata all esperienza maturata e alle competenze.

Luogo di lavoro:

Teramo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/09/2017

Codice annuncio:

500194688

Visualizzazioni annuncio:

1545

Nome filiale:

TERAMO Arco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Plant and Customer Quality Manager - Responsabile Qualità

Teramo
Assunzione diretta
Full Time
13/09/2017
500194688
1545
TERAMO Arco
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Manpower Professional, per azienda leader nel settore Automotive, ricerca, per il suo plant di Teramo, un

PLANT AND CUSTOMER QUALITY MANAGER - RESPONSABILE QUALITà
Responsabilità
A diretto riporto dell Operations Manager, gestisce il dipartimento Qualità e assicura il rispetto del sistema di gestion (EBOS), con l obiettivo di efficientare al meglio le operazioni di produzione.

Si interfaccia costantemente con il cliente, del quale è la voce durante gli RFQ e le fasi di programmazione.
Gestisce il team qualità (3pp.) e nello specifico: budget, recruitment, distribuzione risorse, crescita del personale.
Rappresenta il management in accordo con la ISO/TS 16949, quindi si preoccupa che tutti gli standard e le procedure sono rispettati, con particolare attenzione agli standard qualitativi concordati con il cliente.
E responsabile della sicurezza del prodotto.
E responsabile dei KPI qualitativi e della reportistica puntuale.
Partecipa alla definizione degli obiettivi qualitativi del plant, monitora i progessi e implementa azioni correttive laddove necessario.
E responsabile della gestione dei reclami di clienti e fornitori e si assicura che vengano gestiti tempestivamente usando QPS e che i reports 8D siano efficaci.
Ha la responsabilità e l autorità per non autorizzare produzione e spedizione di prodotti non conformi.
Assicura che dai problemi si migliori e condivide best practices al di là del bisogno specifico del momento.

Requisiti:
Laurea in Ingegneria.
Conoscenza disegno tecnico
esperienza di almeno 5 anni in una funzione similare
background in Automotive
Inglese fluente.
Buona conoscenza di: PPAP, FMEA, Problem solving tools.
Ottima padronanza di APQP e della gestione fornitori.
Capacità analitiche e di problem solving.
Capacità comunicative a più livelli.
Residenza nella zona di Teramo (requisito preferenziale).

Offriamo:
Contratto di inserimento permanente diretto in azienda, full-time e con retribuzione commisurata all esperienza maturata e alle competenze.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.