PHONE COLLECTOR OPERATOR

logo-annuncio

Azienda

Finance & Banking

Descrizione

PRA Group Italia S.r.l. fa parte del Gruppo PRA e si occupa della gestione dei portafogli di crediti non-performing acquistati in Italia grazie alla propria rete di fornitori. Per ulteriori informazioni sul Gruppo PRA vi preghiamo di fare riferimento al nostro sito web www.pragroup.com.

PRA Group con il suo team di esperti lavora con tutti i suoi clienti per individuare la soluzione economica ottimale, che consenta loro di liberarsi dai debiti e riprendere il controllo delle proprie finanze.
Position Summary:

Svolgere attività di recupero crediti telefonico con alta professionalità
Lavorare in team per cercare di trovare le migliori soluzioni legate al recupero di crediti
complessi.
Trovare soluzioni finanziarie creative per i clienti PRA Group.
Raggiungere obiettivi di recupero crediti assegnati.
Partecipare attivamente alla condivisione delle informazioni

Responsibilities:

Analizzare la situazione finanziaria del cliente per individuarne la migliore soluzione di
pagamento
Mantenere un alto livello di qualità della chiamata in linea con le leggi vigenti e i valori della
società
Gestione di chiamate in Inbound e Outbound
Evidenziare qualsiasi problematica legata al cliente che potrebbe portare ad un rischio per la
società
Fornire supporto operative alla gestione delle richieste e dei reclami provenienti dalla clientela
Svolgere attività back office come richiesto
Supportare i team di Recupero nella gestione dei put back
Gestire le richieste di Accordo Transattivo quando necessario

Professional Experience/Qualifications/Skills:

Ottima gestione del tempo
Ottimismo e positività
Grande capacità di gestione di chiamate complesse
Avere un approccio propositivo
Sviluppato senso creativo
Eccellente gestione dello stress
Propensione al lavoro di squadra
Ottima gestione del tempo

Inquadramento: part time 25 ore settimanali su turni

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

15/02/2019

Codice annuncio:

500225500

Visualizzazioni annuncio:

5258

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

PHONE COLLECTOR OPERATOR

logo-annuncio
Padova
Assunzione diretta
Part Time
15/02/2019
500225500
5258
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Finance & Banking

Descrizione

PRA Group Italia S.r.l. fa parte del Gruppo PRA e si occupa della gestione dei portafogli di crediti non-performing acquistati in Italia grazie alla propria rete di fornitori. Per ulteriori informazioni sul Gruppo PRA vi preghiamo di fare riferimento al nostro sito web www.pragroup.com.

PRA Group con il suo team di esperti lavora con tutti i suoi clienti per individuare la soluzione economica ottimale, che consenta loro di liberarsi dai debiti e riprendere il controllo delle proprie finanze.
Position Summary:

Svolgere attività di recupero crediti telefonico con alta professionalità
Lavorare in team per cercare di trovare le migliori soluzioni legate al recupero di crediti
complessi.
Trovare soluzioni finanziarie creative per i clienti PRA Group.
Raggiungere obiettivi di recupero crediti assegnati.
Partecipare attivamente alla condivisione delle informazioni

Responsibilities:

Analizzare la situazione finanziaria del cliente per individuarne la migliore soluzione di
pagamento
Mantenere un alto livello di qualità della chiamata in linea con le leggi vigenti e i valori della
società
Gestione di chiamate in Inbound e Outbound
Evidenziare qualsiasi problematica legata al cliente che potrebbe portare ad un rischio per la
società
Fornire supporto operative alla gestione delle richieste e dei reclami provenienti dalla clientela
Svolgere attività back office come richiesto
Supportare i team di Recupero nella gestione dei put back
Gestire le richieste di Accordo Transattivo quando necessario

Professional Experience/Qualifications/Skills:

Ottima gestione del tempo
Ottimismo e positività
Grande capacità di gestione di chiamate complesse
Avere un approccio propositivo
Sviluppato senso creativo
Eccellente gestione dello stress
Propensione al lavoro di squadra
Ottima gestione del tempo

Inquadramento: part time 25 ore settimanali su turni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000