PERSONALE CON MANSIONI DI CONCETTO, DI COMPROVATA

Azienda

Per società che gestisce transazioni attraverso piattaforme tecnologiche

Descrizione

Per azienda leader del settore ricerchiamo un
Help Desk It

Ruolo:
Supporto tecnico ai clienti della GDO mediante piattaforma di ticketing, email e telefono
Gestione di problematiche tecniche: configurazione di prodotti e servizi per clienti della GDO, supporto su tematiche di maintenance su clienti esistenti, supportare il gruppo IT del retailer nella fase di test di prodotti/servizi
Buone capacità di lavorare con un team internazionale: verificare le configurazioni con il team IT, apertura e gestione di ticket su configurazioni e problematiche tecniche

Formazione tecnica
Almeno un anno di esperienza su ruolo di Help Desk
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità di lavorare con tool tecnologici

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/06/2021

Codice annuncio:

500291102

Visualizzazioni annuncio:

576

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

PERSONALE CON MANSIONI DI CONCETTO, DI COMPROVATA

Milano
Assunzione diretta
Full Time
08/06/2021
500291102
576
MOC - MILANO
1

Azienda

Per società che gestisce transazioni attraverso piattaforme tecnologiche

Descrizione

Per azienda leader del settore ricerchiamo un
Help Desk It

Ruolo:
Supporto tecnico ai clienti della GDO mediante piattaforma di ticketing, email e telefono
Gestione di problematiche tecniche: configurazione di prodotti e servizi per clienti della GDO, supporto su tematiche di maintenance su clienti esistenti, supportare il gruppo IT del retailer nella fase di test di prodotti/servizi
Buone capacità di lavorare con un team internazionale: verificare le configurazioni con il team IT, apertura e gestione di ticket su configurazioni e problematiche tecniche

Formazione tecnica
Almeno un anno di esperienza su ruolo di Help Desk
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità di lavorare con tool tecnologici
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000