PERITO INFORMATICO JUNIOR

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per azienda cliente in zona San Bonifacio, ricerchiamo
PERITO INFORMATICO JUNIOR

La risorsa, inserite all'interno del team di assistenza tecnica sul software, si occuperà di assistenza in- site e on-site, per la risoluzione dei problemi e la gestione delle criticità legate al servizio clienti.

Principali attività:
-Assistenza telefonica, teleassistenza, e tramite email al cliente
-Esecuzione Test funzionali sui programmi e aggiornamenti di versione
-Configurazione dei prodotti e/o moduli da remoto
-Interventi in sede dal cliente per attività di installazione, formazione, supporto operativo
-Gestione ordini dei clienti e fornitori (lato hardware)

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma informatico / Laurea Triennale in Informatica
-Buona conoscenza dei linguaggi Java e SQL Server
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Elevato orientamento al Cliente interno ed esterno

Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato o apprendistato, da valutare in base all'esperienza effettivamente maturata.

Luogo di lavoro:

San Bonifacio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/05/2018

Codice annuncio:

500211830

Visualizzazioni annuncio:

928

Nome filiale:

SAN BONIFACIO Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

PERITO INFORMATICO JUNIOR

San Bonifacio
Assunzione diretta
Full Time
18/05/2018
500211830
928
SAN BONIFACIO Roma
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per azienda cliente in zona San Bonifacio, ricerchiamo
PERITO INFORMATICO JUNIOR

La risorsa, inserite all'interno del team di assistenza tecnica sul software, si occuperà di assistenza in- site e on-site, per la risoluzione dei problemi e la gestione delle criticità legate al servizio clienti.

Principali attività:
-Assistenza telefonica, teleassistenza, e tramite email al cliente
-Esecuzione Test funzionali sui programmi e aggiornamenti di versione
-Configurazione dei prodotti e/o moduli da remoto
-Interventi in sede dal cliente per attività di installazione, formazione, supporto operativo
-Gestione ordini dei clienti e fornitori (lato hardware)

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma informatico / Laurea Triennale in Informatica
-Buona conoscenza dei linguaggi Java e SQL Server
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Elevato orientamento al Cliente interno ed esterno

Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato o apprendistato, da valutare in base all'esperienza effettivamente maturata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.