Payroll Specialist

Azienda

Azienda cliente settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico stiamo ricercando un Payroll Specialist da inserire all interno del dipartimento HR con riporto gerarchico alla Head of HR.
La risorsa dovrà principalmente occuparsi delle seguenti attività,
Effettua l' inserimento mensile a sistema della rilevazione presenze del personale tecnico per garantire la corretta
elaborazione delle paghe da parte dello studio esterno
In coordinamento con il Responsabile Amministrazione del Personale, controlla l'elaborazione finale del cedolino in coerenza con le variazioni e i giustificativi inseriti per garantire il corretto pagamento degli stipendi
Predispone la reportistica mensile sui KPI relativi alle presenze (monitoraggio straordinari, programmazione turni, assenteismo, ecc.)
Supporta il Responsabile Amministrazione del Personale nella gestione delle pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione e delle relative comunicazioni agli enti
Supporta l'elaborazione delle comunicazioni e degli adempimenti mensili e annuali correlati (uniemens, F24, CU, autoliquidazioni Inail, 770)
Gestisce varie attivita amministrative quali ordinazione dei buoni pasto, assegnazione e gestione delle carte di credito aziendali, ordinazione di biglietti da visita, badge aziendali
Organizza e coordina la consegna delle dotazioni necessarie al personale nuovo assunto in coerenza con la procedura aziendale
Coordina e monitora le sorveglianze sanitarie di tutto il personale dipendente (tecnico e impiegatizio) in base al profilo di rischio
Verifica e aggiornamento del corretto caricamento e archiviazione delle informazioni relative al personale dipendente

Requisiti:la risorsa è in possesso del diploma/laurea ha maturato 3 anni di esperienza nel ruolo all interno del dipartimento di Amministrazione del Personale, possiede buone competenze specialistiche in ambito payroll/amministrazione del personale.
- Buone capacità analitiche ed utilizzo dell applicativo Excel
- Buona attitudine alla comunicazione in un'ottica di gestione della clientela interna
- Dinamismo, proattività e orientamento al problem solving Offriamo contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)

Luogo di lavoro:

Cologno Monzese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/08/2019

Codice annuncio:

500245907

Visualizzazioni annuncio:

1032

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Payroll Specialist

Cologno Monzese
Assunzione diretta
Full Time
08/08/2019
500245907
1032
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Azienda cliente settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico stiamo ricercando un Payroll Specialist da inserire all interno del dipartimento HR con riporto gerarchico alla Head of HR.
La risorsa dovrà principalmente occuparsi delle seguenti attività,
Effettua l' inserimento mensile a sistema della rilevazione presenze del personale tecnico per garantire la corretta
elaborazione delle paghe da parte dello studio esterno
In coordinamento con il Responsabile Amministrazione del Personale, controlla l'elaborazione finale del cedolino in coerenza con le variazioni e i giustificativi inseriti per garantire il corretto pagamento degli stipendi
Predispone la reportistica mensile sui KPI relativi alle presenze (monitoraggio straordinari, programmazione turni, assenteismo, ecc.)
Supporta il Responsabile Amministrazione del Personale nella gestione delle pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione e delle relative comunicazioni agli enti
Supporta l'elaborazione delle comunicazioni e degli adempimenti mensili e annuali correlati (uniemens, F24, CU, autoliquidazioni Inail, 770)
Gestisce varie attivita amministrative quali ordinazione dei buoni pasto, assegnazione e gestione delle carte di credito aziendali, ordinazione di biglietti da visita, badge aziendali
Organizza e coordina la consegna delle dotazioni necessarie al personale nuovo assunto in coerenza con la procedura aziendale
Coordina e monitora le sorveglianze sanitarie di tutto il personale dipendente (tecnico e impiegatizio) in base al profilo di rischio
Verifica e aggiornamento del corretto caricamento e archiviazione delle informazioni relative al personale dipendente

Requisiti:la risorsa è in possesso del diploma/laurea ha maturato 3 anni di esperienza nel ruolo all interno del dipartimento di Amministrazione del Personale, possiede buone competenze specialistiche in ambito payroll/amministrazione del personale.
- Buone capacità analitiche ed utilizzo dell applicativo Excel
- Buona attitudine alla comunicazione in un'ottica di gestione della clientela interna
- Dinamismo, proattività e orientamento al problem solving Offriamo contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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