PAYROLL SPECIALIST

Azienda

Il nostro cliente, importante gruppo aziendale leader di mercato nei servizi B2B

Descrizione

PAYROLL SPECIALIST
Azienda
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall'ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te!
CHI SIAMO?
F2A
• Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Requisiti

Descrizione
Stiamo cercando una figura da inserire quale Payroll Specialist presso la nostra sede di Gradisca D'Isonzo. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita
QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL PAYROLL SPECIALIST?
Il Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento.
In particolare, i focal points operativi saranno basati su:
Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati.
Predisposizione della reportistica post•paga.
Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL.
Rappresentare il punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati.

SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI?
I nostri Payroll Specialist di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nel calcolo matematico, nella rendicontazione, conoscenza della normativa ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. I nostri payroll specialist hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.
Quali caratteristiche cerchiamo?
Diploma e/o Laurea.
Almeno 4/6 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
Predisposizione a lavorare in team.

TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO? ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2A… CANDIDATI QUI!

Sede di lavoro: Gradisca D'Isonzo • Via Dante Alighieri
Contratto a tempo indeterminato
Smart working

Luogo di lavoro:

GRADISCA D'ISONZO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

41799

Visualizzazioni annuncio:

97

Nome filiale:

698 RPO MGS Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

PAYROLL SPECIALIST

GRADISCA D'ISONZO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
41799
97
698 RPO MGS Delivery Core
1

Azienda

Il nostro cliente, importante gruppo aziendale leader di mercato nei servizi B2B

Descrizione

PAYROLL SPECIALIST
Azienda
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall'ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te!
CHI SIAMO?
F2A
• Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Requisiti

Descrizione
Stiamo cercando una figura da inserire quale Payroll Specialist presso la nostra sede di Gradisca D'Isonzo. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita
QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL PAYROLL SPECIALIST?
Il Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento.
In particolare, i focal points operativi saranno basati su:
Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati.
Predisposizione della reportistica post•paga.
Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL.
Rappresentare il punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati.

SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI?
I nostri Payroll Specialist di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nel calcolo matematico, nella rendicontazione, conoscenza della normativa ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. I nostri payroll specialist hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.
Quali caratteristiche cerchiamo?
Diploma e/o Laurea.
Almeno 4/6 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
Predisposizione a lavorare in team.

TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO? ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2A… CANDIDATI QUI!

Sede di lavoro: Gradisca D'Isonzo • Via Dante Alighieri
Contratto a tempo indeterminato
Smart working
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti siamo alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE ESPERTO/A La risorsa, in completa autonomia, si occuperà di tutta la parte di fatturazione ...

Guarda dettaglio 

Storica azienda del settore Alimentare ci ha incaricato di selezionare un/a Impiegato/a Amministrativo da inserire con contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Alto Garda. La risorsa ricercata è in possesso di laurea in a...

Guarda dettaglio 

Per azienda di servizi di San Vendemiano ricerchiamo Impiegato/a per attività di back office. Requisiti: Attitudini personali: Attitudine all organizzazione Attitudine alla pianificazione Si richiedono inoltre: Buone capacità ...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente selezioniamo un/a Assistente amministrativo/a che si occupi di fatturazione, prima nota, gestione documentazione. La Risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea ambito economico, ha maturato esperie...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo urgentemente IMPIEGATO/A ADDETTA/O ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di: gesitone assunzioni, malattie, infortuni, permessi, rilevazione presenze, modulistica relativa anf ecc Richiesta esperienza di a...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cliente sercasi IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita all interno dell Ufficio Amministrativo: si occuperà di ciclo attivo, ciclo passivo, banche, cassa, contabilità gener...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Azienda cliente operante nella commercializzazione di prodotti per la casa Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato/a Amministrativo/a Il lavoro: La risorsa si occuperà di: Inserimento a terminale di ordi...

Guarda dettaglio 

Importante azienda di Gaiarine ricerca ADDETTA ADDETTO AMMINISTRAZIONE PERSONALE - ADDETTA ADDETTO PAGHE. La nuova risorsa si occuperà di dare supporto all'ufficio amministrazione personale e nel controllo delle paghe che viene fatto intern...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare una figura: Impiegato/a amministrativo appartenente alle categorie protette Il lavoro: La risorsa, sarà inserita all'interno dell'u...

Guarda dettaglio 

Manpower - agenzia per il lavoro - filiale di Lovere ricerca per azienda cliente della Val Seriana UN'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER SOSTITUZIONE MATERNITà La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà di: - ammi...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare una figura: Impiegato/a amministrativo appartenente alle categorie protette Il lavoro: La risorsa, sarà inserita all'interno dell'u...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE che si occuperà di riconciliazioni bancarie, fatture di vendita e acquisto, pagamenti,.. La ricerca è rivolta ...

Guarda dettaglio