PAYROLL SPECIALIST - GRADISCA D'ISONZO

Azienda

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall'ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te! CHI SIAMO? F2A Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Descrizione

Descrizione
  Stiamo cercando una figura da inserire quale Payroll Specialist. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita   QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL PAYROLL SPECIALIST? Il Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento. In particolare, i focal points operativi saranno basati su: Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi. Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati. Predisposizione della reportistica post·paga. Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL. Rappresentare il punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati.   SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI? I nostri Payroll Specialist di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nel calcolo matematico, nella rendicontazione, conoscenza della normativa ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. I nostri payroll specialist hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.
  TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO? ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2A... CANDIDATI QUI! Sede di lavoro: Gradisca D'Isonzo (GO) Contratto a tempo indeterminato 2 giorni di Smart working

Requisiti

Diploma e/o Laurea.
Almeno 1/2 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
Predisposizione a lavorare in team.

Luogo di lavoro:

Friuli-Venezia Giulia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/04/2022

Codice annuncio:

419581

Visualizzazioni annuncio:

987

Nome filiale:

698 RPO MGS Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

PAYROLL SPECIALIST - GRADISCA D'ISONZO

Friuli-Venezia Giulia
Assunzione diretta
Full Time
21/04/2022
419581
987
698 RPO MGS Delivery Core
1

Azienda

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall'ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te! CHI SIAMO? F2A Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Descrizione

Descrizione
  Stiamo cercando una figura da inserire quale Payroll Specialist. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita   QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL PAYROLL SPECIALIST? Il Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento. In particolare, i focal points operativi saranno basati su: Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi. Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati. Predisposizione della reportistica post·paga. Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL. Rappresentare il punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati.   SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI? I nostri Payroll Specialist di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nel calcolo matematico, nella rendicontazione, conoscenza della normativa ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. I nostri payroll specialist hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.
  TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO? ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2A... CANDIDATI QUI! Sede di lavoro: Gradisca D'Isonzo (GO) Contratto a tempo indeterminato 2 giorni di Smart working

Requisiti

Diploma e/o Laurea.
Almeno 1/2 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
Predisposizione a lavorare in team.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000